L'anello di fidanzamento di Kate Middleton

di Paola Toia  -  22/11/2010

William le ha donato il bellissimo anello di zaffiri e diamanti di Lady Diana, ma a pochi giorni dall'annuncio del fidanzamento ufficiale, oltre all'abito blu indossato, andato a ruba nei negozi, spuntano le prime copie dell'anello

L'anello di fidanzamento di Kate Middleton William le ha donato il bellissimo anello di zaffiri e diamanti di Lady Diana, ma a pochi giorni dall'annuncio del fidanzamento ufficiale, oltre all'abito blu indossato, andato a ruba nei negozi, spuntano le prime copie dell'anello 377071
    • Anello Kate Middleton

    Un grande zaffiro, circondato da luminosi diamanti: chi di noi non vorrebbe un anello di fidanzamento come quello che William ha regalato a Kate Middleton?

    Un gioiello con un enorme valore affettivo, perfettamente in tinta con l'abito indossato dalla fidanzata, sempre blu zaffiro, volatilizzato nei negozi nel giro di 24 ore. E dire che il prezzo non è certo da poco: 399 sterline, cioè 468 euro.  L'abito è disegnato dalla stilista brasiliana Daniella Issa Helayel,  molto popolare tra celebrità come Madonna, Kate Moss, Kylie Minogue e  Scarlett Johansson.

    Ma la cosa più divertente è che, a pochissimi giorni dal fidanzamento, stanno sputando le prime copie dell'anello: souvenir, in plastica, in vendita a 35 sterline l'uno!

    Vuoi sapere tutto sul matrimonio reale?

    Com'era il tuo anello di fidanzamento?

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
L'anello di fidanzamento di Kate Middleton
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Fedi-e-gioielli/L-anello-di-fidanzamento-di-Kate-Middleton$$$L'anello di fidanzamento di Kate Middleton
 
Mi Piace
Tweet