Fiera degli sposi di Villa Litta

di Paola Toia  -  10/02/2012

Un appuntamento importante se devi sposarti, e tra i vari stand ci sarà anche la Diva's Events

Fiera degli sposi di Villa Litta Un appuntamento importante se devi sposarti, e tra i vari stand ci sarà anche la Diva's Events 3751311
    • fiera sposi

    Nonostante il freddo e la neve, ci stiamo sempre più avvicinando alla fine dell’inverno: basti pensare che tra un mese arriverà la tanto attesa primavera, stagione ideale e preferita dagli sposi per celebrare il proprio matrimonio.

    Pensate di essere in ritardo con i preparativi? Non vi preoccupate! Da venerdì 10 fino a domenica 12 febbraio la bellissima Villa Litta di Lainate (Mi) ospiterà la Fiera degli sposi. Le sale affrescate saranno occupate da fornitori che vi potranno essere utili per i preparativi del grande giorno: dalle bomboniere, ai fotografi, alle partecipazioni ecc..

    Se non sapete però da che parte iniziare, sicuramente la figura della wedding planner è da tenere molto in considerazione. A Villa Litta sarà presente la Diva’s Events, agenzia specializzata nell'organizzazione del matrimonio. La troverete nella Sala del Levati e potrete chiacchierare e conoscervi e magari decidere di farvi aiutare nei preparativi del vostro matrimonio.

    Gli orari della fiera sono:

    - Venerdì 10 febbraio dalle 17.00 alle 23.00

    - Sabato 11 febbraio dalle 10.00 alle 23.00

    - Domenica 12 febbraio dalle 10.00 alle 20.00

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Fiera degli sposi di Villa Litta
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Fiera-degli-sposi-di-Villa-Litta$$$Fiera degli sposi di Villa Litta
 
Mi Piace
Tweet