Sposa, devi brillare!

di Maristella Campi  -  25/06/2007

Ti sposi nel 2008? Guarda i video e leggi le tendenze delle nuove collezioni, presentate a Milano in occasione di Sì Sposaitalia e delle sfilate delle griffe più famose

Sposa, devi brillare! Ti sposi nel 2008? Guarda i video e leggi le tendenze delle nuove collezioni, presentate a Milano in occasione di Sì Sposaitalia e delle sfilate delle griffe più famose 74121
    • Sposa, devi brillare!

    Giugno, il mese della sposa: non solo perché si registra il più alto numero di matrimoni, ma perché a Milano arriva puntuale l'appuntamento con Sì Sposaitalia, la più importante manifestazione fieristica del settore per il lancio delle collezioni 2008: dal 22 al 25 giugno, sono state presentate 170 collezioni, divise tra abiti da sposa, abiti maschili da cerimonia e accessori. Riservata solo ed esclusivamente agli operatori (boutique e atelier), la manifestazione ha fatto da cornice alle sfilate delle griffe più famose, aperte al pubblico su invito.

    Prendete quindi carta e penna, guardate i nostri video, leggete le nostre tendenze e realizzate il vostro sogno: al centro dell'attenzione ci siete voi, con il vostro abito carico di emozioni.

    L'abito-gioiello: ormai un must. È prezioso, sempre: nella costruzione sartoriale, nei ricami incrostati spesso eseguiti a mano, nelle pietre applicate con precisione, nei tessuti da gran cerimonia, addirittura gold o silver. E nei dettagli: la cintura, la spallina, il fiocco, il fiore iperdecorati non sono solo elementi caratterizzanti di primo piano, ma diventano "accessori" extra-wedding, da staccare e interpretare come collane, bracciali, broche o choker.

    L'abito-fiore: resiste a oltranza. È romantico: nei tessuti impalpabili come le nuvole, nelle morbide sfumature del bianco, nelle pennellate di colore, nei ricami tridimensionali come bouquet in festa. È il trionfo della sposa di primavera, esaltata da forme e colori di botticelliana memoria.

    L'abito-star: l'ultima novità. È trendy: arriva direttamente dal red carpet di Hollywood. Si ispira a quelli indossati dalle grandi star cinematografiche in occasione del loro matrimonio, reale o di celluloide che sia. Guardate le nozze principesche di Aishwarya Rai o Elizabeth Hurley per capire il genere da "ultima imperatrice". Ma anche il nuovo film sulla saga dei Pirati, con Johnny Depp, insolito Principe Azzurro.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Sposa, devi brillare!
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Fiere-ed-eventi/sposa-devi-brillare$$$Sposa, devi brillare!
 
Mi Piace
Tweet