Finge il rapimento per tradire la moglie

di Valentina Amore  -  14/10/2010

Un uomo in Florida inventa uno stratagemma per trascorrere più tempo con la sua amante: il rapimento

Finge il rapimento per tradire la moglie Un uomo in Florida inventa uno stratagemma per trascorrere più tempo con la sua amante: il rapimento 332531
    • rapimento

    “Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”: non sono forse queste le parole della promessa di matrimonio?

    Siamo certi che tutti gli sposi si armino di buoni propositi nel giorno del fatidico sì, ma purtroppo nella realtà della vita quotidiana le cose sono un po’ diverse, fino a diventare talvolta dei veri e propri paradossi.

    E’ il caso di Wikler Moran – Mora, di Tampa in Florida, che ha mandato un messaggio alla moglie per dirle di essere stato rapito e che non sarebbe stato liberato finché lei non avesse pagato il riscatto.

    La donna spaventata si è rivolta alla polizia, nonostante i numerosi inviti a non farlo, e così sono iniziate le indagini.

    La vicenda si è rivelata tutta una bufala perché gli agenti hanno rintracciato il segnale del telefonino di Wikler in un supermercato: sono stati forse i rapitori ad intimargli di fare la spesa?

    Ovviamente no, l’uomo ha confessato ai poliziotti di aver inviato quel messaggio alla moglie per trascorrere un periodo fuori casa in compagnia della sua amante.

    Una scusa, seppur fantasiosa, per concedersi quante più scappatelle è possibile!

    Alla fine della storia, Wikler è stato denunciato per aver procurato un falso allarme, ma la cosa peggiore è stato il confronto con la moglie e lì non c’è condanna che tenga!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Finge il rapimento per tradire la moglie
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Finge-il-rapimento-per-tradire-la-moglie$$$Finge il rapimento per tradire la moglie
 
Mi Piace
Tweet