Foto ricordo della location in fiamme

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  17/11/2011

La location del loro matrimonio prende fuoco e loro si fanno una foto ricordo davanti l’incendio

Foto ricordo della location in fiamme La location del loro matrimonio prende fuoco e loro si fanno una foto ricordo davanti l’incendio 3727689
    • 20111116 mike nancy roger

    Se la location delle vostre nozze all’improvviso prendesse fuoco, voi fuggireste il più lontano possibile per cercare di salvarvi? Siete scontati e banali!

    Piuttosto che correre disperatamente alla ricerca di un riparo, piangere lacrime amare per tutti i soldi spesi e la sospensione della cerimonia, Mike e Nancy Roger hanno placidamente posato per una bella foto ricordo davanti l’hotel in fiamme.

    Del resto cosa potevano fare? Si può fronteggiare una piccola scucitura dell’abito da sposa, la scomparsa delle fedi nuziali, la mancanza degli antipasti, ma l’incendio della location del proprio matrimonio è davvero un imprevisto del tutto “imprevedibile”.

    I coniugi Roger si sono quindi spostati in una padiglione lì vicino per concludere il loro fatidico giorno, ma prima di farlo certo non potevano rinunciare alla loro foto “speciale” da inserire nell’album di nozze.

    Alla vista dei coniugi sorridenti nonostante il tripudio di fuoco e gas che si sta consumando alle loro spalle, sembra che stiano pensando: “il matrimonio è un inferno”, o anche “accendi la passione il giorno delle tue nozze” o più semplicemente “se il mondo cade, noi ci spostiamo solo un po’ più in là”.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Foto ricordo della location in fiamme
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Foto-ricordo-della-location-in-fiamme$$$Foto ricordo della location in fiamme
 
Mi Piace
Tweet