Giada e Sergio: sposi con lo sponsor

di Paola Toia  -  15/03/2012

Crisi economica e precariato, ma il sogno di creare una famiglia: la storia di due ragazzi che si sposeranno grazie agli sponsor

Giada e Sergio: sposi con lo sponsor Crisi economica e precariato, ma il sogno di creare una famiglia: la storia di due ragazzi che si sposeranno grazie agli sponsor 3786193
    • sposi con sponsor

    Giada e Sergio sono una giovane coppia che ha deciso di  convolare a nozze il 12 maggio 2012.

    Siciliani,  rispettivamente di Catania e Palermo, si siamo conosciuti 9 anni fa su  un forum che gestiva Sergio e sono diventati ottimi amici.

    Dopo  anni si sono accorti di essere innamorati e si sono messi insieme.

    I  primi anni della loro storia sono stati duri, li hanno passati a  distanza perché Giada era in Alto Adige per lavoro e Sergio a Palermo per  finire gli studi.

    Nel 2010 c'è stata una svolta: Sergio ha raggiunto la sua fidanzata e hanno iniziato  a vivere insieme.

    Lo scorso anno hanno deciso di  sposarsi.

    Però  la situazione non è delle migliori. Anche se hanno lasciato entrambi  la loro terra per cercare lavoro, sono comunque in una situazione  precaria e non possono affrontare da soli la  spesa di un’organizzazione di un matrimonio.

    Sognano di creare  una famiglia e di festeggiare con i loro cari.

    Così scoprono la moda del matrimonio sponsorizzato: "l’idea mi è sembrata subito molto originale oltre che intelligente", racconta la sposa, "al giorno d’oggi, con la crisi economica, la disoccupazione  e il lavoro precario, le giovani coppie preferiscono convivere in  attesa di raccogliere i fondi per sostenere le spese di un matrimonio...".

    Il  passo successivo è stato quello di parlarne con Sergio: subito dopo è partita la caccia ai  fornitori-sponsor!

    Gli sposi hanno aperto un sito, We will say I do with sponsor, che raccoglie tutte le loro avventure.

    "Ad oggi abbiamo risparmiato circa il 40% senza dover rinunciare  alla qualità dei prodotti e dei servizi scelti. Oltre alla pubblicità che diamo ai nostri sponsor,  miriamo a supportare altre coppie che in Sicilia e/o in Trentino - Alto  Adige, vogliono da noi consigli su come organizzare il loro giorno più  bello facendo quadrare proprio i conti. L’emozione di poter vedere il  nostro sogno realizzarsi è grandissima, e questo grazie all’aiuto degli  sponsor e al supporto di coloro che ci seguono e che ci vogliono bene", conclude Giada.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Giada e Sergio: sposi con lo sponsor
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Giada-e-Sergio-sposi-con-lo-sponsor$$$Giada e Sergio: sposi con lo sponsor
 
Mi Piace
Tweet