• Home -
  • Matrimonio-
  • Il cane mangia i passaporti: viaggio di nozze annullato

Il cane mangia i passaporti: viaggio di nozze annullato

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  09/12/2010

Tutto pronto per una fantastica luna di miele in Messico, ma la coppia torna indietro per lo stato malconcio dei passaporti

Il cane mangia i passaporti: viaggio di nozze annullato Tutto pronto per una fantastica luna di miele in Messico, ma la coppia torna indietro per lo stato malconcio dei passaporti 396961
    • cane-mangia-passaporti

    Eric Mann e Brooke Blew davvero non vedevano l’ora di partire per la loro luna di miele, visto anche il duro lavoro degli ultimi due anni per costruire e mettere a nuovo la loro attuale casa. Per potersi concedere un fantastico viaggio di nozze a Cancun, la coppia ha dovuto tirare così tanto la cinghia che ha celebrato le nozze nel fienile accanto alla propria casa, senza troppi fronzoli.

     

    Tutti i centesimi che la coppia era riuscita a risparmiare, erano destinati al relax, al sole e al lusso di una vacanza all inclusive sulle coste del mar dei Caraibi.

     

    Due settimane prima del viaggio Eric, mettendosi alla ricerca dei passaporti, si è reso conto che il loro cane, Mosé, li aveva trovati prima di lui, squarciandoli e lacerandoli come solo denti canini un po’ dispettosi sanno fare.

     

    Del resto il povero cane non solo non era stato invitato al matrimonio, ma era stato anche tagliato dalla dolce luna di miele, quindi possiamo anche comprendere il suo fastidio.

     

    Fatto sta che i due sono andati in allarme temendo di non poter più partire con i passaporti così malridotti e si sono immediatamente recati all’ufficio comunale per chiederne il rinnovo, ma gli impiegati non l’hanno ritenuto opportuno visto che comunque foto e codice a barre erano integri.

     

    In effetti una volta arrivati in aeroporto l’addetto alla dogana ha semplicemente sorriso alla vista dei due passaporti malconci ma, proprio mentre la coppia era a un passo dal toccare la terra messicana, i funzionari non hanno gradito l’aspetto dei loro documenti e, una volta convocati i responsabili, hanno negato loro l’accesso.

     

    Doccia fredda per la giovane coppia americana che si è dovuta imbarcare sul primo aereo di ritorno per gli Stati Uniti e non ha ricevuto alcun rimborso dall’agenzia di viaggi, visto che il danno era stato causato da loro stessi, o meglio dal loro cane.

     

    E’ proprio il caso di dire che i due se ne sono tornati a casa con la coda fra le gambe, senza più un soldo in tasca e con l’umore sotto i piedi, di sicuro però con molto più tempo da trascorrere insieme al loro amico fido in cerca di attenzioni!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Il cane mangia i passaporti: viaggio di nozze annullato
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Il-cane-mangia-i-passaporti-viaggio-di-nozze-annullato$$$Il cane mangia i passaporti: viaggio di nozze annullato
 
Mi Piace
Tweet