Il matrimonio è on air

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  14/03/2011

La stazione radio di Oxfordshire ha organizzato un concorso per trovare l’amore della propria vita e portarlo all’altare

Il matrimonio è on air La stazione radio di Oxfordshire ha organizzato un concorso per trovare l’amore della propria vita e portarlo all’altare 711751
    • matrimonio-radio

    Radio e matrimoni pare proprio che vadano “a nozze” in questo periodo: dopo il concorso indetto da un’emittente radiofonica della Nuova Zelanda il cui premio era un viaggio in Ucraina in cerca di una bella moglie, anche la stazione radio di Oxfordshire ha deciso di portare uomini e donne single all’altare, ma con una formula diversa.

     

    Il concorso, gestito dalla Jack FM, si chiama “Due sconosciuti e un matrimonio” e metterà in contatto i due aspiranti sposini solo attraverso la voce. Nelle prossime settimane infatti verrà selezionata una sposa e successivamente la Jack FM, in collaborazione con gli amici e i parenti della futura moglie, si metterà alla ricerca del partner ideale da portare all’altare.

     

    I due futuri sposi avranno la possibilità di incontrarsi ma esclusivamente con gli occhi bendati: si annuseranno? Si toccheranno? Fatto sta che potranno togliere la benda solo una volta arrivati davanti al parroco, giusto pochi istanti prima di pronunciare il fatidico sì!

     

    Il concorso è senz’ombra di dubbio per gli amanti del pericolo e molti già pensano che più che una missione a favore dell’amore, sia solo l’ennesima trovata pubblicitaria. In ogni caso mai come in questa situazione possiamo affermare con certezza che l’amore è proprio cieco!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Il matrimonio è on air
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Il-matrimonio-e-on-air$$$Il matrimonio è on air
 
Mi Piace
Tweet