Il mio grosso grasso matrimonio

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  22/12/2010

Da una ricerca condotta in Svezia è emerso che il matrimonio rovina la linea, mentre single e divorziati sono sempre più in forma

Il mio grosso grasso matrimonio Da una ricerca condotta in Svezia è emerso che il matrimonio rovina la linea, mentre single e divorziati sono sempre più in forma 433211
    • Il mio grosso grasso matrimonio

    Prima delle nozze vostro marito andava almeno 3 volte in palestra ed era sempre attento alla linea, mentre ora torna dal lavoro, si siede in poltrona e la cosa che desidera di più sono le sue pantofole e un buon piatto caldo pieno di calorie? Questa è la classica scenetta del “dopo matrimonio”, quando tutte le luci della festa si spengono e non resta altro che la vita coniugale, quella di tutti i giorni, su cui troppo spesso ci si adagia.

    Questi i risultati di una ricerca condotta su circa 9.000 adulti, 6.900 uomini e 1.971 donne, pubblicata sulla rivista American Journal of Epidemiology dal gruppo di Francisco Ortega dell'istituto Karolinska di Stoccolma. Secondo questo studio i grandi cambiamenti nella vita di una persona, come il matrimonio o il divorzio, influenzano lo stile di vita, quindi anche lo stato della salute e del  fisico.

     

    Alla fine della ricerca è emerso che le donne single o divorziate hanno un corpo più aitante rispetto alle loro coetanee che hanno la fede al dito, così come gli uomini sposati tendono ad ingrassare di più di quelli scapoli.

     

    Sarà la routine o la sensazione che tutti i giochi siano già stati fatti, ma le persone sposate hanno qualche rotolino in più rispetto ai single che ovviamente sono ancora in cerca dell’anima gemella: quando però l’avranno trovata metteranno su un po’ di pancia anche loro?

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Il mio grosso grasso matrimonio
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Il-mio-grosso-grasso-matrimonio$$$Il mio grosso grasso matrimonio
 
Mi Piace
Tweet