Il primo matrimonio con lo sponsor italiano

di Paola Toia  -  05/09/2011

Il 18 giugno si sono sposati Walter ed Elisa

Il primo matrimonio con lo sponsor italiano Il 18 giugno si sono sposati Walter ed Elisa 3674785
    • Walter Elisa

    Il Grande Giorno per gli sposi con lo sponsor è arrivato: il 18 giugno, Elisa e Walter si sono sposati!

    Vi ricordate di loro? Qualche mese fa si raccontavano così: "Siamo di Milano, siamo due ragazzi giovani con una casa appena  acquistata, prole al seguito e pochi soldi, ma tanta voglia di convolare a  nozze come in tutte le belle favole che si rispettino!"

    Per questo motivo hanno creato un blog, alla ricerca di aziende e persone che desiderassero offrire dei benefit alle loro nozze in cambio di pubblicità!

    Ma come è stato il matrimonio?

    "Raccontare il nostro Grande Giorno a parole è molto difficile, descrivere le emozioni di una giornata così lungamente sognata è molto complicato! E' andata benissimo... e a chi diceva che sponsorizzare il  matrimonio voleva dire rovinarlo rispondiamo che non è così! La sponsorizzazione è avvenuta in maniera non invasiva e divertente e i nostri invitati si sono prestati volentieri! Abbiamo fornito ai nostri invitati delle bandierine da sventolare e degli adesivi da applicare alle auto con i loghi di tutti gli sponsor, ma anche delle mappe per guidarli dalle nostre rispettive abitazioni al comune sempre con tutti i loghi. Infine, abbiamo posto delle strutture pubblicitarie fuori dal Comune per ringraziare i nostri sostenitori senza i quali il nostro sogno non sarebbe mai diventato realtà".

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Il primo matrimonio con lo sponsor italiano
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Il-primo-matrimonio-con-lo-sponsor-italiano$$$Il primo matrimonio con lo sponsor italiano
 
Mi Piace
Tweet