Il regalo di nozze? Un seno più grande!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  08/06/2011

Una coppia inglese chiede ai propri ospiti di partecipare alla lista di nozze per finanziare una mastoplastica per la sposa

Il regalo di nozze? Un seno più grande! Una coppia inglese chiede ai propri ospiti di partecipare alla lista di nozze per finanziare una mastoplastica per la sposa 3650331
    • Regalo nozze

    Quando vi chiedono di consultare la lista di nozze per il regalo agli sposi pensate di mettere la vostra quota per la luna di miele, magari per un televisore al plasma, un pregiato servizio di piatti o più semplicemente per un frullatore.

    E allora siete scontati e banali, almeno secondo gli sposini Louise e Les Hampson che hanno chiesto ai propri invitati di finanziare un intervento di mastoplastica per rendere più appetibile il seno della sposa.

    Ben 200 invitati hanno portato la loro quota direttamente dal chirurgo che, una volta incassate le 2.000 sterline, ha fissato la data dell’operazione.

    Già da tempo Louise, 33 anni e tre figli a carico avuti da una precedente relazione, voleva aumentare il volume del suo seno, ma la grossa spesa a cui sarebbe andata incontro l’ha sempre scoraggiata.

    Che si sia sposata per avere proprio questo bel regalino? O che sia stato proprio questo intervento il regalo tutto speciale per il suo maritino 24enne, ovviamente favorevole a qualche taglia di seno in più?

    “Avevamo già tutto ciò che ci serviva per la nostra casa”, dichiara la sposa alla rivista Love It, “dopo aver avuto tre figli, il mio seno è diminuito, non ne ero più contenta. Per fortuna i miei straordinari ospiti mi hanno fatto questo bel regalo”.

    Contenti gli sposi, contenti tutti.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Il regalo di nozze? Un seno più grande!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Il-regalo-di-nozze-Un-seno-piu-grande$$$Il regalo di nozze? Un seno più grande!
 
Mi Piace
Tweet