L’abito da sposa? Lo noleggio!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  24/05/2011

Sempre più spose per risparmiare decidono di noleggiare per un giorno il loro abito nuziale

L’abito da sposa? Lo noleggio! Sempre più spose per risparmiare decidono di noleggiare per un giorno il loro abito nuziale 3648035
    • L’abito da sposa? Lo noleggio!

    La crisi è crisi e quando c’è bisogna saper rimediare in un modo o nell’altro: i matrimoni low cost sono un’ottima soluzione per vivere comunque il gran giorno in perfetto stile con un budget contenuto.

    Pensate all’abito da sposa: certo è fondamentale che sia meraviglioso perché le donne, si sa, ci tengono, ma a ben pensarci è un vestito molto costoso (può costare anche più di 10.000 euro) che però si indossa una sola volta nella vita…e allora perché non noleggiarlo?

    Sempre più spose noleggiano il loro abito nuziale presso negozi specializzati o in rete. Roma, Milano, Napoli, molte sono le città italiane che ospitano atelier di questo tipo, mentre per le più “smanettone” ci sono i forum su internet in cui le fresche sposine mettono a disposizione il loro abito.

    Sconsigliatissima l’idea di farsi prestare l’abito da amiche o sorelle, perché doppioni in abito familiari non sono consentiti.

    Se proprio non potete fare a meno di un abito che sia solo e per sempre vostro ma che abbia un costo contenuto, sappiate che esistono degli outlet in cui i vestiti nuziali delle collezioni precedenti possono costare anche la metà del loro prezzo originario.

    Come si dice: “una mente piena d’ingegno vale più di un sacco pieno d’oro”, quindi ingegnatevi!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
L’abito da sposa? Lo noleggio!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/L-abito-da-sposa-Lo-noleggio$$$L’abito da sposa? Lo noleggio!
 
Mi Piace
Tweet