L’ora del matrimonio

di Paola Toia  -  16/10/2012

Sabato 20 e domenica 21 a Vinci (Firenze) nella cornice di Villa  Dianella, una residenza medicea del ‘500, si terrà “L’Ora del  Matrimonio”, un grande evento per tutti i futuri sposi

L’ora del matrimonio Sabato 20 e domenica 21 a Vinci (Firenze) nella cornice di Villa  Dianella, una residenza medicea del ‘500, si terrà “L’Ora del  Matrimonio”, un grande evento per tutti i futuri sposi 3862277
    • Cartolina matrimoni fronte bassa

    Stai organizzando il tuo matrimonio e cerchi degli spunti interessanti? Si  avvicina l’appuntamento con “L’ora del Matrimonio”, sabato 20 e domenica 21 a Villa Dianella (Vinci) ci sarà una due giorni, che  offre una panoramica completa e approfondita su tutti gli aspetti legati  a questo importante evento.

    Sabato 20 ottobre, a partire dalle ore 16 e fino alle 18 circa verrà proposto l’originale “matrimonio al tea”, un’idea nuova per vivere il momento del sì.

    Il the non è infatti una semplice bevanda da gustare frettolosamente, è  un “momento” da assaporare profondamente.

    A  partire dalle ore 18 e fino alle 22 circa, sempre di sabato 20 ottobre,  andrà in scena invece la più classica delle proposte: il “matrimonio al dinner” con l’appendice di una serata danzante.  

    Domenica 21 ottobre, dalle 9 alle 11 si ritorna a una proposta innovativa: il “matrimonio al breakfast”.  Una cerimonia che, rivisitando il concetto di “frugalità” della prima  colazione, ne esalta le peculiarità sottolineandone il momento di  intimità e anche di inizio di un nuovo percorso tutto da scoprire.

    A partire dalle ore 12 e fino alle ore 16, sempre di domenica, ampio spazio al “matrimonio al brunch” proposto per tutti coloro che vogliono vivere un momento davvero  alternativo.

    Si potrà inoltre partecipare alle lezioni di “Cupcakes e Cake Design” ed imparare il vero galateo del matrimonio.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
L’ora del matrimonio
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/L-ora-del-matrimonio$$$L’ora del matrimonio
 
Mi Piace
Tweet