La chirurgia estetica come regalo di nozze

di Paola Toia  -  21/09/2010

L'ultima frontiera del regalo di nozze pensavi che fosse la busta con all'interno i contanti? Non è più così, il miglior regalo di matrimonio è un intervento di chirurgia plastica

La chirurgia estetica come regalo di nozze L'ultima frontiera del regalo di nozze pensavi che fosse la busta con all'interno i contanti? Non è più così, il miglior regalo di matrimonio è un intervento di chirurgia plastica 263511
    • Le mamme degli sposi si ritoccano

    Altro che viaggi da sogno o posate d’argento! Oggi la lista nozze si fa dal chirurgo estetico.

    Si chiama “wedding surgery” ed è la nuova tendenza nata negli USA e che sta contagiando molti sposini anche in Italia.

    Addominali scolpiti per lui e seno più pieno per lei: i nuovi promessi sposi, che dal chirurgo vanno in coppia, vogliono essere perfetti e in gran forma per il giorno del fatidico “sì”.

    Oggi spesso si rinuncia alla villa lussuosa o al viaggio oltreoceano ma non ad apparire perfetti il giorno del matrimonio. – spiega il dottor Alfredo Borriello, direttore dell'unità operativa di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Pellegrini di Napoli -  Uno dei motivi che ha portato alla nascita di certe tendenze è il fatto che si tende a sposarsi sempre più tardi e quindi quando non si ha più la freschezza dei vent’anni, ciò comporta il desiderio del ritocchino”

     

    Attenzione però alla programmazione dei tempi, o si rischia di arrivare all'altare con i segni dell'operazione: il dottor Alfredo Borriello consiglia infatti di “programmare la data dell’intervento dai 6 ai 3 mesi prima in base, ovviamente, alla tipologia dell’intervento a cui ci si deve sottoporre”.

     

     

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
La chirurgia estetica come regalo di nozze
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/La-chirurgia-estetica-come-regalo-di-nozze$$$La chirurgia estetica come regalo di nozze
 
Mi Piace
Tweet