La partecipazione al matrimonio è in musica

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  18/04/2011

Karen e Mike trasformano l’invito alle nozze in un giradischi con tanto di canzoncina scritta e cantata dagli sposi

La partecipazione al matrimonio è in musica Karen e Mike trasformano l’invito alle nozze in un giradischi con tanto di canzoncina scritta e cantata dagli sposi 766251
    • Funny Wedding Invitation Ideas

    Per i matrimoni ricevete sempre gli stessi inviti che vi scocciate anche di leggere? La partecipazione alle nozze diventa musica per le orecchie grazie all’innovativa idea di Karen Sandler e Mike Tarantino!

     

    Guardate il video: lei è un avvocato che di notte si trasforma in Dj e lui è un ingegnere del suono: insieme hanno realizzato le partecipazioni “in musica” delle loro nozze, grazie alla collaborazione dell’amica designer Kelli Anderson.

     

    Basta piegare l’invito e in un batter d’occhio diventa un giradischi di carta che si mette in moto con il semplice ausilio delle mani. Tutto molto semplice, ma la cosa sorprendente è che se si stacca il disco dal biglietto e lo si mette su un vero e proprio giradischi, suona lo stesso!

     

    La musica che allieterà le orecchie degli invitati è stata scritta e suonata personalmente dagli sposi che hanno pensato anche di realizzare una versione Mp3 della loro canzoncina per i più pigri!

     

    Ci saranno le istruzioni dedicate ai meno “nerd” per attivare facilmente la musichetta? In realtà non sembra per nulla difficile, basta solo un po’ di iniziativa!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
La partecipazione al matrimonio è in musica
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/La-partecipazione-al-matrimonio-e-in-musica$$$La partecipazione al matrimonio è in musica
 
Mi Piace
Tweet