DOSSIER

Apri

La sposa sono io: Ouverture

28/06/2010

Oggi è lunedì 28 giugno 2010, mancano 65 giorni al mio matrimonio, e la sposa sono io

La sposa sono io: Ouverture Oggi è lunedì 28 giugno 2010, mancano 65 giorni al mio matrimonio, e la sposa sono io 182961
    • la sposa sono io

    (deadline: -65gg, peso: 77.2kg non va niente bene)
    Oggi è lunedì 28 giugno 2010, mancano 65 giorni al mio matrimonio, e la sposa sono io. Lo scorso ottobre presi una decisione sostanzialmente improvvisata, un moto di pancia: scrissi un sms alla mia analista. Lei mi rispose che “sì”, che certo”, che “si muova santo cielo!” e che “sono trent’anni che aspetta”.

    Quindi il mattino successivo, un mattino di un giorno qualunque, mi svegliai, guardai Laura con il mio più incisivo sguardo da miope nel morso del sonno e le dissi, tronfio di egocentrismo: “io credo di essere un ragazzo da sposare, non credi che io sia un ragazzo da sposare?”

    Mi rispose sorridendo che lo credeva, sì, io mi girai dall’altra parte e provai a dormire ancora un po’. No, niente anello, nel senso che a me non me l’ha regalato e io nemmeno a lei.

    Ce ne dimenticammo entrambi fino a Natale, la sera della Vigilia lo comunicammo ai miei parenti, il giorno dopo ai suoi; adesso è roba vera.

    Mancano 65 giorni e siamo un po’ in ritardo. Ho comprato un vestito e un paio di scarpe. Il resto non riesco nemmeno ad elencarlo. Nel Piano di Azione GEM -giorni effettivi milanesi- il tutto si riduce a 26 albe e tramonti, tolto agosto intero e 8 weekend.

    Mi sta venendo l’asma e io non soffro d’asma di solito.

    Ok, a questa rubrica associo un’asta su eBay (vera eh?, vendo i diritti come Cassano), chi se l’aggiudicasse vince un invito. Se ci sono sponsor si facciano avanti. Nel frattempo vi racconto tutto qui.

    Domani, ad esempio, ricomincio daccapo facciamo un preludio, poi ci occupiamo di cose serie: tipo il vestito.

    - Simone Tolomelli

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
La sposa sono io: Ouverture
120801

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/La-sposa-sono-io-Ouverture$$$La sposa sono io: Ouverture
 
Mi Piace
Tweet