DOSSIER

Apri

La sposa sono io: l’anello

29/06/2010

Niente anello le balle. Io ci ho provato, ho pure scaricato l’applicazione per iPhone di Tiffany

La sposa sono io: l’anello Niente anello le balle. Io ci ho provato, ho pure scaricato l’applicazione per iPhone di Tiffany 183071
    • anello-sposasonoio

    (deadline: -64gg, peso: 77.4kg è quasi allarme)

    Niente anello le balle. Io ci ho provato, ho pure scaricato l’applicazione per iPhone di Tiffany (“find your perfect engament ring”), bellissima ma non c’è un prezzo.

    Non vorrei passare per venale, e va bene che chiedere is so cheap, ma alla cieca è da idioti. Comunque sia il problema non sarebbe nemmeno stato quello; è che io sto insieme ad un tenente colonnello (no, è per dire), dopo qualche giorno che ci conoscevamo ho scoperto che nell’ordine: non le piacevano i crostacei (me lo ha detto mentre gustava una pasta agli scampi), non porta gioielli (di nessun tipo), non ama le scarpe (diciamo che non ne fa una malattia), le borse insomma.

    Non bisogna per forza rincorrere la cartolina della donna (vivaddio) ma un aiutino ogni tanto… Una nostra amica qualche giorno fa le ha regalato delle mostrine, non scherzo. La questione anello di fidanzamento forse l’ho presa sotto gamba e tra due o tre anni me la farà orrendamente pagare, abbiamo però trovato una soluzione abbastanza anticonformista.

     

    Dice, me lo scelgo da sola un bell’anellino, paghiamolo con i nostri “oristupidi”. Gli ori stupidi sono quelli che ti sono arrivati alla comunione al posto del gioco che volevi. Sono quei regali che restano. Che restano nelle casseforti, nelle cassette di sicurezza eccetera. Gli “oristupidi”, neologismo. Ora io non lo dico a voce alta che l’idea di dare indietro l’orostupido (il mio) m’era già venuta anni fa per fargli fare da contributo famigliare all’orologio che sogno da quando sono bambino, però oramai l’ho detto e soprattutto cosa sono i miei sogni di sposo a confronto all’opportunità di trovare il suo perfect engament ring?

    - Simone Tolomelli

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
matrimonio/La-sposa-sono-io-l-anello$$$La sposa sono io: l’anello
Mi Piace
Tweet