Le Iene contro gli speculatori delle nozze

di Valentina Amore  -  20/10/2010

Un’inchiesta delle Iene fa luce sui prezzi spesso gonfiati dei servizi offerti dal mondo del wedding

Le Iene contro gli speculatori delle nozze Un’inchiesta delle Iene fa luce sui prezzi spesso gonfiati dei servizi offerti dal mondo del wedding 337801
    • le-iene

    Organizzare un matrimonio costa tanta fatica, un bel po’ di stress e una notevole somma di denaro. Non è il matrimonio che è in crisi, piuttosto “mette in crisi” economica molte giovani coppie pronte al fatidico passo.

    E come se non bastasse, oltre ai costi già alti per organizzare tutti i preparativi, ci si mette anche la grande furbizia di molti speculatori pronti a farsi la cresta sui sogni altrui.

    Le Iene, il programma Mediaset che va in onda su Italia Uno, ha lanciato un’inchiesta sui loschi affari che girano intorno al mondo del wedding e i risultati sono davvero sconcertanti.

    I cosiddetti professionisti del settore sfruttano i matrimoni per guadagnare di più poiché lo stesso servizio ha un costo diverso in base all’occasione in cui è richiesto.

    Le due ragazze del video infatti hanno chiesto lo stesso servizio, ma per due motivi diversi: una per la sua festa di compleanno e l’altra per il matrimonio…indovinate chi ha pagato di più?

    La futura sposa ovviamente! La ragazza che finge di essere prossima al matrimonio paga il triplo l’acconciatura ai capelli, il trucco e persino la location delle nozze.

    Non facciamo di tutta l’erba un fascio e rendiamo merito a chi invece lavora con grande professionalità e guadagna onestamente la propria parcella.

    Apriamo gli occhi invece su tutti gli altri: “c’è del marcio in Danimarca” così cita l’Amleto, ma qui la domanda è: “essere o non essere…uno speculatore”?

    L’ardua sentenza è tutta per la coscienza!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Le Iene contro gli speculatori delle nozze
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Le-Iene-contro-gli-speculatori-delle-nozze$$$Le Iene contro gli speculatori delle nozze
 
Mi Piace
Tweet