Le disavventure di una wedding planner
di Paola Toia - 19/07/2011
Sogni di diventare wedding planner? Ecco un libro che ti divertirà
-
Vorresti diventare una wedding planner?
Allora questo libro, Le (dis)avventure di una wedding planner, è perfetto per te: divertente, allegro, pieno di colpi di scena, dell'autrice Holly McQueen.
Da leggere in spiaggia, racconta la storia di Isabel Bookbinder, che sogna il matrimonio perfetto, con l’abito bianco e il principe azzurro.
Ma non per sé…per le sue clienti!
Sì, perché Isabel adora il suo lavoro di wedding planner, almeno fino a quando viene licenziata per aver combinato l’ennesimo pasticcio, mandando la sposa sbagliata nella chiesa sbagliata.
A quel punto, la sua carriera sembra destinata a fallire miseramente, eppure Isabel non si perde d’animo e, tra mille disavventure e imprevisti, riesce a
organizzare una cerimonia da favola per la sua migliore amica.Ma se alla fine il bouquet arrivasse proprio tra le sue mani?
Rispondi al quiz: Saresti in grado di fare la wedding planner?
-







L’intimo per la prima notte di nozze
L'abito adatto al fisico
Sposarsi al mare
Il matrimonio picnic
L'abito perfetto se hai il fisico di Keira Knightley
Il decalogo del perfetto invitato
di x