Le foto segnaletiche della sposa in manette

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  20/07/2011

Arrestata subito dopo il matrimonio e condotta nell’ufficio dello sceriffo, fa le foto segnaletiche in abito bianco

Le foto segnaletiche della sposa in manette Arrestata subito dopo il matrimonio e condotta nell’ufficio dello sceriffo, fa le foto segnaletiche in abito bianco 3662719
    • Sposa in manette

    Non è uno scherzo, né una trovata pubblicitaria, è semplicemente la vita che molto spesso supera di gran lunga la fantasia.

    La donna che vedete nella foto è stata arrestata e condotta immediatamente nell’ufficio dello sceriffo dopo essersi sposata in una chiesa di Jackson, in America.

    Tammy Lee Hinton, questo il nome della donna, davvero troppo elegante per l’occasione, è stata arrestata per un furto d’identità che risaliva a tre anni prima.

    Neanche il tempo di una foto ricordo per questa sposa degli Stati Uniti, presa e portata via sulle scale della chiesa, se non quella segnaletica trasmessa dalla polizia di Jackson.

    Che tempismo! Se la polizia fosse arrivata qualche ora più tardi, Tammy avrebbe avuto il suo matrimonio con tanto di cambio abito finale e noi non avremmo mai potuto vedere questa foto segnaletica che indubbiamente passerà alla storia.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Le foto segnaletiche della sposa in manette
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Le-foto-segnaletiche-della-sposa-in-manette$$$Le foto segnaletiche della sposa in manette
 
Mi Piace
Tweet