Location insolite: nozze in caffetteria

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  15/11/2011

Una coppia di Chico in California ha scelto di festeggiare il matrimonio nel drive – through della caffetteria del loro primo appuntamento

Location insolite: nozze in caffetteria Una coppia di Chico in California ha scelto di festeggiare il matrimonio nel drive – through della caffetteria del loro primo appuntamento 3727361
    • dutch bros

    Vi ricordate del matrimonio celebrato nel McDonald’s di Hong Kong con tanto di hamburger, ketckup e coca cola? Non è niente in confronto a quello di Ethan e Bryer in un drive – through di una caffetteria della città di Chico, in Calfornia.

    Il drive – through è lo spazio dedicato ai clienti che vogliono ordinare del cibo take away direttamente dall’automobile grazie all’ausilio di un microfono che mette in comunicazione con i dipendenti che si trovano all’interno della struttura.

    Perché gli sposi hanno scelto proprio questa location? Sicuramente uno dei motivi è la comodità: pensate che hanno acquistato tutto l’occorrente per il ricevimento all’interno della caffetteria, con la sola eccezione dell’abito da sposa.

    La verità però è che la coppia di Chico ha un legame profondo con questa location perché è proprio qui che si sono conosciuti e dato appuntamento nel tempo.

    “Un matrimonio è una festa. Deve essere divertente e insolito, e soprattutto centrato totalmente sulla coppia. Non c’era un posto migliore di questo”, ha dichiarato la sposa evidentemente contraria alle nozze celebrate in modo classico in splendide ville o alberghi.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Location insolite: nozze in caffetteria
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Location-insolite-nozze-in-caffetteria$$$Location insolite: nozze in caffetteria
 
Mi Piace
Tweet