Marito denuncia l’amante per furto

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  05/12/2011

L’amante si presenta a casa nel momento sbagliato e lui dice alla moglie: “Non la conosco, è una ladra”

Marito denuncia l’amante per furto L’amante si presenta a casa nel momento sbagliato e lui dice alla moglie: “Non la conosco, è una ladra” 3732492
    • altre triangolo amoroso 01

    I film ci hanno insegnato a nascondere gli amanti dappertutto: sotto la doccia o il letto, nell’armadio, dietro le tende, fuori al balcone, ma nessuno ci aveva dato ancora l’idea di chiamare la polizia per farlo arrestare come fosse un ladro.

    A darci lo spunto il protagonista di questa vicenda, Kevin Gaylor, che ha chiesto aiuto agli agenti di polizia perché “c’è in casa mia un intruso armato”, che in realtà era semplicemente una donna che lui doveva incontrare, arrivata però nel momento sbagliato.

    Partiamo dall’inizio: Kevin è un uomo sposato ma sul sito di annunci Craiglist ha conosciuto e invitato a casa una nuova donna che a causa di una forte nevicata è arrivata con un’ora di ritardo all’appuntamento che era a casa dei coniugi Gaylor.

    A causa dello stesso motivo, la forte tempesta di neve, la moglie di Kevin è arrivata a casa con molto anticipo e ha trovato in macchina questa sconosciuta che di andare via proprio non voleva saperne dopo tutta la strada fatta.

    Kevin ha cercato di allontanarla dall’abitazione ma senza riuscirci, fino a quando per rendere credibile agli occhi della moglie la sua estraneità ai fatti, ha chiamato la polizia denunciando la donna dell’appuntamento come una sconosciuta intenzionata ad entrare in casa per rubare.

    Quando gli agenti sono intervenuti ci hanno messo poco a capire che le cose stavano in modo totalmente diverso e hanno denunciato l’uomo per falso allarme.

    Non è la cosa peggiore che poteva capitare a Kevin, perché ben più arduo sarà il momento del confronto con entrambe le donne: il triangolo marito, moglie e amante potrebbe essere letale!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Marito denuncia l’amante per furto
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Marito-denuncia-l-amante-per-furto$$$Marito denuncia l’amante per furto
 
Mi Piace
Tweet