Matrimoni su facebook? Ecco il galateo

di Valentina Amore  -  08/11/2010

Pianificare un matrimonio, nonostante lo stress annesso e connesso, è sicuramente un momento bellissimo, ma per alcune persone sposarsi è anche l’inizio di un lungo e spesso insopportabile percorso su facebook

Matrimoni su facebook? Ecco il galateo Pianificare un matrimonio, nonostante lo stress annesso e connesso, è sicuramente un momento bellissimo, ma per alcune persone sposarsi è anche l’inizio di un lungo e spesso insopportabile percorso su facebook 359201
    • Matrimonio su Facebook

    Pianificare un matrimonio, nonostante lo stress annesso e connesso, è sicuramente un momento bellissimo, ma per alcune persone sposarsi è anche l’inizio di un lungo e spesso insopportabile percorso su Facebook.

    Si inizia con appena 50 foto della proposta di matrimonio, seguite poi da altri scatti rigorosamente a suon di “ciiiiis”. Si prosegue con innumerevoli aggiornamenti di stato su invito, colori delle nozze, degustazioni di dolci, un centinaio di foto della festa di addio al nubilato e infine l’album culminate con 500 foto del matrimonio. E quando proprio pensiate che sia finita, spuntano le foto della super luna di miele alle Maldive e quelle della prima gravidanza.

     

    Basta! E’ ora di mettere un limite a tutto questo! A tal proposito il sito The Gloss, un famoso portale di lifestyle, ha stilato una lista di cose da fare e non fare quando si parla di matrimoni e social network.

     

    Fare

     

    Fate pure sapere al mondo che state per sposarvi, è una cosa bellissima ed eccitante, ma ricordatevi di essere brevi, ad esempio: “Stiamo per sposarci! Andrea mi ha chiesto la mano mentre eravamo al ristorante e ho detto sì!”

     

    Non Fare

     

    Non lanciatevi subito nei dettagli delle vostre nozze: “Stiamo pensando di sposarci all’aperto…o forse al mare…stiamo girando tante location…”, infonde una sensazione di attesa e indecisione negli amici.

     

    Fare

     

    Se proprio lo desiderate, postate una manciata di foto accuratamente selezionate della proposta, del matrimonio e della luna di miele.

     

    Non Fare

     

    Non pubblicate tutte le foto scattate dal vostro migliore amico, soprattutto quelle in cui è ritratto quel passante che con voi non c’entra niente e quelle così sfocate da non riuscire a distinguere neanche di cosa si tratta.

     

    Fare

     

    Fate pure sapere al mondo di facebook che mancano pochi giorni alle nozze

     

    Non fare

     

    Non comunicate al mondo di facebook quanti giorni mancano al vostro matrimonio per tre mesi di seguito

     

    Fare

     

    Cominciate una meravigliosa vita insieme e accettate il fatto che il giorno del matrimonio sia finito

     

    Non Fare

     

    Non cominciate a scrivere sulla wall quanto vi amate o cose tipo “torna a casa, marito”, tutti hanno capito che vi siete sposati, ora basta!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Matrimoni su facebook? Ecco il galateo
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Matrimoni-su-facebook-Ecco-il-galateo$$$Matrimoni su facebook? Ecco il galateo
 
Mi Piace
Tweet