Matrimonio esplosivo: due feriti e una denuncia!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  20/06/2011

Fuochi d’artificio impazziti e illeciti colpiscono padre e nipote della sposa

Matrimonio esplosivo: due feriti e una denuncia! Fuochi d’artificio impazziti e illeciti colpiscono padre e nipote della sposa 3654045
    • IMG 1909

    Che il desiderio di tutte le coppie sia quello di avere un matrimonio esplosivo è risaputo, ma che questo possa voler dire che ci siano anche dei feriti nel corso del ricevimento è davvero incredibile!

    Eppure è proprio quello che è successo durante il matrimonio di una coppia campana che festeggiava le nozze in un famoso ristorante di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Al momento della torta, il padre e un cugino della sposa hanno avuto la geniale pensata di accendere le micce dei fuochi artificiali che erano situati all’esterno della location.

    Purtroppo però i fuochi, sistemati evidentemente da mani inesperte, hanno preso direzioni diverse e, come nei peggiori film demenziali di serie B, sono andati a colpire gli ospiti.

    Il risultato? Due feriti e una bella denuncia dei responsabili da parte dei carabinieri che hanno sequestrato tutto il materiale pirotecnico portato nel ristorante all’insaputa dei proprietari.

    I feriti sono stati invece portati in ospedale: il padre della sposa, operaio di 57 anni della provincia di Caserta, e il nipote di 22 anni, rispettivamente feriti all’occhio sinistro e ad una mano.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Matrimonio esplosivo: due feriti e una denuncia!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Matrimonio-esplosivo-due-feriti-e-una-denuncia$$$Matrimonio esplosivo: due feriti e una denuncia!
 
Mi Piace
Tweet