Matrimonio: il click degli invitati

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  01/06/2011

La nuova moda arriva dall’America: macchinette usa e getta su ogni tavolo per catturare il punto di vista degli ospiti

Matrimonio: il click degli invitati La nuova moda arriva dall’America: macchinette usa e getta su ogni tavolo per catturare il punto di vista degli ospiti 3649745
    • kodak

    Stanchi delle solite foto in posa del matrimonio? D’ora in poi la fotografia acquisisce nuove immagini grazie alle macchinette usa e getta ideate proprio per le grandi occasioni. In America è già un must e in Italia è Kodak che le propone: macchine fotografiche usa e getta impreziosite da motivi floreali coloratissimi.

    Il matrimonio diventa davvero cool ed ultra chic con le macchinette dai fiori bianchi, viola, rossi o blu, in perfetto pan – dan con il motivo portante del matrimonio.

    Ciascun tavolo sarà dotato della sua macchina fotografica in modo che gli invitati possano divertirsi a fare le foto più originali e spiritose che gli sposi avranno poi modo di sviluppare al loro ritorno dal viaggio di nozze.

    Un nuovo punto di vista sul matrimonio dunque, oltre quello dell’album ufficiale, che in America ha praticamente spopolato visto che ad ogni matrimonio sono già pronte al tavolo delle “wedding cameras” per gli ospiti.

    Le Kodak Wedding, distribuite in Italia, sono disponibili in quattro colori, viola, rosso, blu e crema, e sono vendute in confezioni da 10 pezzi.

    Con le macchinette usa e getta gli sposi avranno la possibilità di vivere il matrimonio anche attraverso lo sguardo, non sempre convenzionale, di tutti gli invitati!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Matrimonio: il click degli invitati
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Matrimonio-il-click-degli-invitati$$$Matrimonio: il click degli invitati
 
Mi Piace
Tweet