• Home -
  • Matrimonio-
  • Matrimonio tra brutti con l’agenzia The Ugly Bug Bull

Matrimonio tra brutti con l’agenzia The Ugly Bug Bull

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  13/12/2010

In Gran Bretagna si sposa la prima coppia di brutti grazie al sito di incontri per “diversamente belli”

Matrimonio tra brutti con l’agenzia The Ugly Bug Bull In Gran Bretagna si sposa la prima coppia di brutti grazie al sito di incontri per “diversamente belli” 401331
    • Ugly wedding

    La classica frase che conclude le fiabe “e vissero felici e contenti”, in realtà dovrebbe essere modificata in “e vissero belli, felici e contenti”, perché nelle favole non esistono degli sposini brutti: pensate a Cenerentola che viene notata dal principe proprio per la sua scintillante bellezza o a Biancaneve, si sarebbe mai risvegliata dal sonno se l’avesse baciata un bruttone?

    L’agenzia di incontri britannica “The Ugly Bug Bull” rompe i classici schemi tramandatici dai media e dai cartoni animati, per promuovere invece incontri tra persone che non sono proprio di bell’aspetto. Tutti hanno diritto all’amore e le regole del cuore hanno ben poco a che fare con quelle del corpo, così The Ugly Bug Bull ottiene il suo primo successo: il matrimonio tra due brutti.  

    Parliamo di Tom Clifford, 36 anni, installatore di moquet, e di Janine Walzer, 31 anni, commessa: nonostante i loro visi paffuti e i lineamenti non proprio perfetti, sono stati uniti da un colpo di fulmine e, dopo solo 4 mesi di conoscenza, convoleranno a nozze entro la fine dell’anno.  

    Soddisfatta per il trionfo dell’amore, l’agenzia ha deciso di regalare alla coppia una luna di miele a Borth, in Galles, per cominciare alla grande questo bellissimo viaggio insieme.  

    The Ugly Bug Bull è un sito a cui ci si può iscrivere gratuitamente ed è completamente anonimo e sicuro: non è necessario fingersi brillanti e attraenti o “staggarsi” da foto orribili pubblicate da qualche simpatico amico, qui si può essere realmente se stessi, senza alcun tipo di remora. Poco importa se i cuscinetti dell’amore spuntano dal jeans o se fa capolino la cellulite, se è vero che l’amore non ha età, è giusto dire anche che non abbia per forza gli occhi verdi e un fisico palestrato.  

    Tanti auguri allora per il matrimonio della giovane coppia britannica e in particolar modo a Janine per aver finalmente trovato il suo principe azzurro perché la vera bellezza è sempre negli occhi di chi guarda.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Matrimonio tra brutti con l’agenzia The Ugly Bug Bull
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Matrimonio-tra-brutti-con-l-agenzia-The-Ugly-Bug-Bull$$$Matrimonio tra brutti con l’agenzia The Ugly Bug Bull
 
Mi Piace
Tweet