• Home -
  • Matrimonio-
  • Michael Bublè si sposa e i ladri gli svaligiano la casa!

Michael Bublè si sposa e i ladri gli svaligiano la casa!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  06/04/2011

Due giorni di festeggiamenti per le nozze del cantante canadese e i ladri ne approfittano

Michael Bublè si sposa e i ladri gli svaligiano la casa! Due giorni di festeggiamenti per le nozze del cantante canadese e i ladri ne approfittano 754541
    • Micheal Bublè

    Nozze in grande stile per il cantante canadese Michael Bublé e la sua bella mogliettina, l’attrice argentina Luisana Loreley Lopilato de la Torre: due giorni di festeggiamenti in una super villa a Maximo Paz, località poco distante da Buenos Aires.

     

    Nel frattempo però nella loro abitazione privata a Buenos Aires stava accadendo qualcosa che aveva ben poco a che fare con l’aria di festa: dei ladri si sono introdotti in casa e hanno avuto tutto il tempo per rubare a più non posso. Non si trattava certo di principianti: i furfanti hanno programmato tutto alla perfezione e messo fuori uso telecamere di sorveglianza e allarmi.

     

    Ancora non è stata resa nota l’entità del danno subito, ma pensate un po’ all’espressione dei neo sposi quando sono tornati nella loro dimora! La signora Bublé ha reagito con grande eleganza alla notizia, dichiarando ai giornalisti locali che “nulla potrà rovinare il giorno più bello della mia vita".

     

    Tutti i vip sono avvertiti: celebrare un matrimonio con gli occhi di tutto il mondo puntati addosso comporta dei rischi, meglio convolare a nozze in gran segreto. Nel frattempo, a proposito di occhi, noi tocchiamo ferro….non si sa mai!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Michael Bublè si sposa e i ladri gli svaligiano la casa!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Michael-Buble-si-sposa-e-i-ladri-gli-svaligiano-la-casa$$$Michael Bublè si sposa e i ladri gli svaligiano la casa!
 
Mi Piace
Tweet