• Home -
  • Matrimonio-
  • Niente sesso? La moglie chiede divorzio e risarcimento

Niente sesso? La moglie chiede divorzio e risarcimento

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  20/10/2011

Mancanza di sesso in 21 anni di matrimonio, lei chiede la separazione e 10.000 euro per danni morali

Niente sesso? La moglie chiede divorzio e risarcimento Mancanza di sesso in 21 anni di matrimonio, lei chiede la separazione e 10.000 euro per danni morali 3721699
    • Niente sesso

    Attenzione mariti e mogli! Se il vostro partner lamenta una scarsa o addirittura inesistente attività sessuale, non solo potrebbe chiedere a giusta ragione il divorzio, ma anche ottenere un lauto risarcimento per danni fisici e morali.

    E’ questo quello che è accaduto ad una coppia di sposi francesi: lui, 51 anni, è stato multato ai sensi dell’articolo 215 del codice civile francese, secondo cui marito e moglie devono accettare “una vita comune insieme”.

    Il giudice ha stabilito che questa legge implichi anche che i rapporti sessuali debbano necessariamente far parte di un matrimonio.

    Quando la moglie ha chiesto il divorzio per una profonda insoddisfazione coniugale in camera da letto, il giudice le ha concesso la separazione ritenendo inoltre che il marito fosse l’unico responsabile della divisione.

    Dopo diversi anni però la donna ha portato nuovamente l’ex marito in tribunale chiedendogli un risarcimento di 10.000 euro per “mancanza di sesso in oltre 21 anni di matrimonio”.

    Nonostante l’uomo abbia giustificato le sue mancanze con problemi di stanchezza e salute, il giudice ha accettato la richiesta dell’ex moglie affermando che “una relazione sessuale tra marito e moglie è l'espressione di affetto che hanno l’uno per l'altra, e in questo caso è stato assente. Quando si sposano le coppie accettano di condividere la loro vita e questo implica chiaramente l’esistenza fra loro di rapporti sessuali".

    Insomma avete capito? Quando siete all’altare non dovete solo giurare di amare e onorare il partner in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi, dovete anche promettergli che farete tanto, ma tanto sesso!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Niente sesso? La moglie chiede divorzio e risarcimento
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Niente-sesso-La-moglie-chiede-divorzio-e-risarcimento$$$Niente sesso? La moglie chiede divorzio e risarcimento
 
Mi Piace
Tweet