Non vuole sposarsi, incendia l'albergo

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  03/02/2011

Dà fuoco alla location delle nozze per rinviare le nozze: 5 anni di carcere

Non vuole sposarsi, incendia l'albergo Dà fuoco alla location delle nozze per rinviare le nozze: 5 anni di carcere 503081
    • Non-voglio-sposarmi

    Se è vero che pur di sposarsi certe persone farebbero proprio di tutto, come sposare se stessi o la persona sbagliata, è ancor più vero che per evitare un matrimonio si può arrivare al paradosso.

     

    E’ il caso di Tatsuhiko Kawata, condannato a cinque anni di carcere per aver dato fuoco ad un albergo con lo scopo di rinviare le sue nozze.

     

    L’uomo in questione, molto probabilmente già sposato, da 3 anni frequentava un’altra donna a cui aveva promesso di sposarla. Quando però, a furia di rimandare e tergiversare, il gran giorno è arrivato, Tatsuhiko è stato colto così alla sprovvista che, pur di rimandare ancora una volta il matrimonio, non ha pensato di fuggire o di inventarsi l’ennesima scusa, ma ha dato fuoco alla location che doveva ospitare la cerimonia delle sue nozze!

     

    Kawata ha cosparso di benzina alcune sale dell’hotel causando per fortuna solo danni marginali e nessun ferito. Nonostante la sua ammissione di colpa in tribunale, il giudice lo ha condannato per il suo egoismo e la sua sprovvedutezza: una vera fortuna che non sia stato assolto per incapacità di intendere e volere, perché con questo gesto sarebbe stato fin troppo facile sospettare della sua follia!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Non vuole sposarsi, incendia l'albergo
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Non-vuole-sposarsi-incendia-l-albergo$$$Non vuole sposarsi, incendia l'albergo
 
Mi Piace
Tweet