Nozze in webcam per i parenti lontani

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  24/11/2010

Internet accorcia le distanze tra sposi e parenti e amici che vivono in altri Paesi

Nozze in webcam per i parenti lontani Internet accorcia le distanze tra sposi e parenti e amici che vivono in altri Paesi 380951
    • nozze-live

    Parenti in Australia o in Nuova Zelanda anche nel giorno del fatidico sì? Ora le distanze non esistono più grazie ad internet: con una webcam ad alta risoluzione sistemata nel luogo del ricevimento anche le persone più lontane potranno partecipare alla festa nuziale degli sposi.

    La nuova trovata tecnologica sarà presentata al Pompei Expo 2010 che si terrà dal 4 al 12 dicembre nell’area espositiva del Santuario di Pompei ed è una vera e propria rivoluzione nell’ambito del wedding.

    Finalmente le distanze si accorciano e anche i parenti e gli amici più lontani potranno godersi ogni piccolo istante del gran giorno, anche a più di 10.000 chilometri di lontananza.  

    Il servizio funziona in modo molto semplice: nella sala del ricevimento vengono disposte due o più telecamere wireless alle quali, attraverso un sito web, si può accedere da un computer qualunque connesso ad internet, tramite una password che sarà fornita esclusivamente agli sposi.

    Saranno proprio gli sposi a comunicarla ad amici e parenti che vivono lontani  per consentire loro di godersi la cerimonia comodamente seduti sulla poltrona della propria casa: una visione che garantisce più emozioni di un film in pay per view!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Nozze in webcam per i parenti lontani
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Nozze-in-webcam-per-i-parenti-lontani$$$Nozze in webcam per i parenti lontani
 
Mi Piace
Tweet