Occhio allo Sposo!

di Paola Toia  -  20/09/2010

Un romanzo fatto di intrighi e fraintendimenti: tra colpi di scena continui, Jessica cercherà di non rovinare il matrimonio con il meraviglioso Max

Occhio allo Sposo! Un romanzo fatto di intrighi e fraintendimenti: tra colpi di scena continui, Jessica cercherà di non rovinare il matrimonio con il meraviglioso Max 260651
    • Occhio-allo-sposo

    Quando si dice buon sangue non mente: l'autrice di questo simpaticissimo romanzo è Gemma Tonwnley, sorella dell'autrice di best seller Sophie Kinsella.

    Scorrevole, da regalare alle future sposine, che lo leggeranno tutto d'un fiato, Occhio allo sposo racconta le disavventure di Jessica Wild, giovane donna in carriera, appena scampata a uno squallido matrimonio d’interesse, che ha ereditato una fortuna da una bizzarra vecchietta e che ha trovato il grande amore in Max.
    Sembra che non ci sia proprio niente che può portarle via la sua felicità, ma i comportamenti di Max tutto a un tratto diventano sospetti. Quando Jessica, credendolo a un pranzo di lavoro, lo scopre in compagnia di un’attraente sconosciuta, il mondo le crolla addosso: Max le ha mentito.

    La situazione precipita quando Jessica si sveglia nell’appartamento del rivale d'affari del futuro marito, dopo una nottata  di follie che avrebbe dovuto aiutarla a dimenticare i suoi guai.

    Da un momento all'altro sembra che tutto sia perduto: amore, carriera, felicità. Ma non è detto.

    Jessica saprà risollevarsi, come in tutte le migliori storie d'amore.

    Editore Giunti, € 16,50.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Occhio allo Sposo!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Occhio-allo-Sposo$$$Occhio allo Sposo!
 
Mi Piace
Tweet