Pensieri infedeli? Nozze annullate

di Valentina Amore  -  10/11/2010

La Sacra Rota di Modena ha concesso l’annullamento di un matrimonio a causa delle idee libertine della sposa

Pensieri infedeli? Nozze annullate La Sacra Rota di Modena ha concesso l’annullamento di un matrimonio a causa delle idee libertine della sposa 363591
    • pensieri-infedeli

    La Sacra Rota di Modena ha concesso l’annullamento di un matrimonio a causa delle idee libertine della sposa.

    Se per strada incrociate un bel ragazzo o avete incontrato nei sogni uno sconosciuto che vi stuzzica la fantasia, quali sono i pensieri che vi passano per la testa? Shhhh per carità!

    Se siete sposate non ditelo mai a vostro marito perché potrebbe usarlo contro di voi quando meno ve lo aspettate.

    E’ proprio quello che è successo ad una giovane coppia di Bologna il cui matrimonio è stato annullato perché il marito lamentava i pensieri infedeli della moglie. Eh già, perché solo di pensieri si trattava, la signora infatti non ha mai messo in pratica la sua scarsa considerazione del valore della fedeltà.

    Eppure tali teorie libertine hanno fatto sì che la Sacra Rota di Modena accettasse e sancisse il definitivo annullamento del matrimonio.

    Poco importa se nella sentenza di separazione non compaiano frequentazioni o infedeltà concrete attribuibili alla consorte: lei ha parlato di infedeltà e il caso è chiuso, o meglio il matrimonio è annullato.

    Chi dice che nella vita contano i fatti e non le parole dovrà definitivamente ricredersi: le parole contano e bisogna pagarne il prezzo che in questo caso è quello dell’assegno di mantenimento a cui la moglie non avrà più diritto.

    Detto questo, acqua in bocca a tutte!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Pensieri infedeli? Nozze annullate
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Pensieri-infedeli-Nozze-annullate$$$Pensieri infedeli? Nozze annullate
 
Mi Piace
Tweet