• Home -
  • Matrimonio-
  • Reality shock: la sposa vince un intervento chirurgico

Reality shock: la sposa vince un intervento chirurgico

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  17/11/2010

Dal 28 novembre in onda sul canale E! il reality show per vincere un ritocchino prematrimoniale

Reality shock: la sposa vince un intervento chirurgico Dal 28 novembre in onda sul canale E! il reality show per vincere un ritocchino prematrimoniale 372431
    • reality-shock

    Il desiderio più grande di una sposa non è solo quello di trovare un marito adorabile e di avere tanti figli ben educati, ma è soprattutto quello di essere perfetta nel giorno delle nozze. Il solo pensiero di avere tante foto per casa con qualche chilo di troppo e il viso stressato proprio nel giorno del fatidico sì, fa rabbrividire gran parte delle future spose.

    Cosa fa solitamente una donna per prepararsi al giorno del suo matrimonio? Un po’ di dieta, qualche seduta full optional dall’estetista di fiducia, spesso anche corsi “mordi e fuggi” di yoga per favorire il rilassamento…ma non è tutto.

    Il 28 novembre parte sul canale statunitense E! il reality shock “Bridalplasty” che metterà in palio un intervento di chirurgia plastica per una delle dodici future spose in vista del loro matrimonio.

    Avete capito bene, una seduta – regalo di chirurgia plastica, magari un po’ di silicone alla bocca, qualche goccia di botox per cancellare le rughe o una taglia in più di reggiseno altrimenti quel bel vestito come lo si riempie?  

    Il futuro marito scoprirà l’esito dell’intervento solo sull’altare, quando in pratica alzerà il velo per baciare la sposa e si chiederà: “Ma mia moglie, quella vera, dove è finita?”  

    Le donne si sfideranno con prove ogni volta diverse e gli spettatori saranno chiamati ad eliminarne una a settimana, fino a quando ne resterà solo una pronta ad esaudire il suo sogno più grande: un bel “ritocchino” estetico.  

    Tutti felici e contenti insomma: il pubblico che fino alla fine resterà incollato allo schermo per vedere l’esito dell’operazione e la reazione del marito, le spose che finalmente riusciranno a vedersi proprio come volevano e i mariti che avranno al loro fianco una Barbie o comunque qualcosa di plasticoso che le assomigli.  

    Mentre tutti sorridono però, pochi prendono in considerazione che stiamo parlando di un’operazione che in quanto tale presenta dei margini di rischio, sia nella realizzazione che nel risultato.

    Ma che importa, ciò che conta è essere bellissima, a tutti i costi.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Reality shock: la sposa vince un intervento chirurgico
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Reality-shock-la-sposa-vince-un-intervento-chirurgico$$$Reality shock: la sposa vince un intervento chirurgico
 
Mi Piace
Tweet