Rissa al matrimonio: la sposa in prigione!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  04/04/2011

In Arizona scoppia una rissa tra gli invitati durante il ricevimento di nozze e la sposa finisce in carcere

Rissa al matrimonio: la sposa in prigione! In Arizona scoppia una rissa tra gli invitati durante il ricevimento di nozze e la sposa finisce in carcere 749931
    • Rissa al matrimonio

    Dall’altare direttamente in prigione: Angela Davino, sposa americana di 28 anni, proprio non poteva immaginare che il sogno del suo ricevimento nuziale si sarebbe trasformato in un incubo.

     

    La sposa infatti è stata arrestata proprio durante il suo ricevimento di nozze che si stava svolgendo a Gilbert, in Arizona, per aver preso a calci e a pugni un ufficiale di polizia che voleva placare la rissa scoppiata tra gli invitati al matrimonio.

     

    Sembra infatti che gli ospiti abbiano cominciato a litigare ferocemente per motivi ancora ignoti fino a perdere del tutto il controllo della situazione. La polizia si è intromessa nella rissa di famiglia per riportare la calma ed ha ritenuto necessario spruzzare uno spray urticante al peperoncino sugli invitati e sulla sposa per ritornare ad una situazione di normalità.

     

    Irritata da questo gesto e da possibili danni al vestito, la sposa è andata su tutte le furie e ha preso a calci un agente di polizia: inevitabile quindi il suo arresto con l’accusa di aggressione e ostacolo alle operazioni della polizia.

     

    Insomma invece di partire per il suo tanto desiderato viaggio di nozze, Angela Davino ha trascorso la notte in cella con il vestito ormai rovinato e gli occhi lucidi per le lacrime e lo spray al peperoncino.

     

    Mai aggredire un agente di polizia, soprattutto ad un matrimonio, ancor di più se sei la sposa: si corre il rischio di rovinare ricevimento e abito!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Rissa al matrimonio: la sposa in prigione!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Rissa-al-matrimonio-la-sposa-in-prigione$$$Rissa al matrimonio: la sposa in prigione!
 
Mi Piace
Tweet