Se lo sposo si ammala, le nozze sono via Skype

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  27/09/2011

Lui ricoverato in ospedale e lei in chiesa: si giurano amore eterno su Skype

Se lo sposo si ammala, le nozze sono via Skype Lui ricoverato in ospedale e lei in chiesa: si giurano amore eterno su Skype 3707917
    • sposo skype

    E se è tutto pronto, abiti, chiesa, decorazioni, location, fotografo, ma all’appello manca uno dei due sposi perché si ammala, come si fa? Lo sappiamo futuri sposi, avete i brividi addosso solo a pensarlo: perché quell’influenza che non vi coglie da anni, dovrebbe prendervi proprio il giorno delle vostre nozze?

    Eppure può succedere e in questo caso non si è trattato neanche di una banalissima febbre.

    Samuel Kim non si sentiva in gran forma già da qualche settimana, ma aveva  preferito non dirlo a Helen, per non metterla inutilmente in agitazione. In realtà però a pochi giorni dalle nozze, il malessere è stato sempre più forte tanto da costringerlo in ospedale in isolamento, a causa di una possibile infezione ai polmoni trascurata da tempo.

    Volete sapere cos’è successo? I due non si sono persi d’animo e hanno celebrato ugualmente le nozze davanti ai loro 500 invitati ma attraverso Skype!

    Lei in chiesa vestita di tutto punto e lui sul web, si sono giurati amore eterno così, via etere.

    Gli ospiti hanno davvero apprezzato la trovata di Samuel e Kim, che hanno dimostrato di superare brillantemente gli ostacoli della vita matrimoniale che nel loro caso, non hanno fatto tardi a venire!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Se lo sposo si ammala, le nozze sono via Skype
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Se-lo-sposo-si-ammala-le-nozze-sono-via-Skype$$$Se lo sposo si ammala, le nozze sono via Skype
 
Mi Piace
Tweet