Smalti multicolor per le nozze gay di New York

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  01/08/2011

L’accessorio più glamour per i matrimoni omosessuali a New York è il kit di smalti coloratissimi

Smalti multicolor per le nozze gay di New York L’accessorio più glamour per i matrimoni omosessuali a New York è il kit di smalti coloratissimi 3665993
    • Gay Pride Collection Image

    Come ormai tutti saprete, dal 24 giugno scorso è stata approvata in Senato e firmata dal governatore di New York Andrew Cuomo, la legge che legittima i matrimoni gay nello stato di New York.

    E’ dal 25 luglio che già ben 484 coppie omosessuali hanno pronunciato il fatidico sì tra la felicità collettiva e l’attenzione dei media.

    Pensate che Color Club, un’azienda cosmetica newyorkese che fa parte del Forsythe Cosmetic Group, ha lanciato per l’occasione un kit di smalti davvero stravaganti.

    “Pride -  Live your life in color” è una linea di smalti dal costo di 48 dollari che comprende 7 boccette di smalto colorato: arancione, rosso, verde, giallo, viola, blu e bianco. Un simbolo, una sorta di bandiera super colorata, per celebrare l’orgoglio gay e la tanto sospirata opportunità di convolare a nozze come le coppie eterosessuali.

    Molto significativi anche i nomi degli smalti: P is for Pride, Polish for All, Dress for the Parade, Not Just for Kelly, Green, Boys Wear Blue, Express Yourself.

    E non finisce qui: una parte dei soldi ricavati dalla vendita del kit di smalti sarà devoluta a un’associazione di New York che si occupa della lotta all’AIDS.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Smalti multicolor per le nozze gay di New York
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Smalti-multicolor-per-le-nozze-gay-di-New-York$$$Smalti multicolor per le nozze gay di New York
 
Mi Piace
Tweet