Testimone della coppia rapina il DJ

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  03/08/2011

Durante i festeggiamenti, il testimone dello sposo afferra la pistola e cerca di derubare il DJ

Testimone della coppia rapina il DJ Durante i festeggiamenti, il testimone dello sposo afferra la pistola e cerca di derubare il DJ 3666935
    • deejay

    Ne accadono di cose folli e la polizia è abituata veramente a tutto, ma forse quello che è successo a questo matrimonio supera anche la fantasia.

    Il matrimonio di Nadia Clay e Terrance Simmons stava procedendo bene, tutto secondo tradizione: chiesa, festeggiamenti e balli, fino a che il testimone della coppia non ha deciso di rapinare il DJ chiamato apposta per l’occasione.

    "Fa un passo indietro, prende la pistola e poi spara in aria", ha detto Kendrick Pastore, il DJ delle nozze "E poi arriva, mi spinge, afferra il denaro e corre fuori dalla porta e io non capisco neanche cosa stia succedendo".

    A distanza di qualche mese, la polizia ancora non riesce a trovare il testimone, identificato come Johnny Smith. Lo sposo ha dichiarato di conoscere a malapena l’uomo che in realtà era solo un sostituto dell’ultimo minuto per la mancata presenza di suo cugino.

    La polizia è scettica rispetto alle dichiarazioni dello sposo perché è davvero improbabile che abbia scelto come testimone di nozze una persona che a stento conosceva.

    La coppia è stata chiamata a testimoniare in tribunale, ma fino ad ora sembra che l’uomo sia praticamente sparito nel nulla.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Testimone della coppia rapina il DJ
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Testimone-della-coppia-rapina-il-DJ$$$Testimone della coppia rapina il DJ
 
Mi Piace
Tweet