Novità di bellezza per la sposa del 2011

di Paola Toia  -  14/09/2010

Frullati di bellezza e trattamenti profumati: secondo Luciano Colombo è questa la tendenza per il 2011

Novità di bellezza per la sposa del 2011 Frullati di bellezza e trattamenti profumati: secondo Luciano Colombo è questa la tendenza per il 2011 250201
    • Il freddo è arrivato e i capelli iniziano a risentirne. Come correre ai ripari? Innanzitutto dando un colpo di forbice alle doppie punte approfittando della nuova moda che ci vuole tutte come Katie Holmes e Victoria Beckham.

    Luciano Colombo, hairstylist milanese, lancia per le spose del 2011 una nuova tendenza: la profumazione dei capelli.

    Argilla, rosabianca, lavanda e agrumi: sono questi gli ingredienti dei trattamenti nutritivi proposti, che profumano e donano riflessi naturali al proprio colore.        

    Sono frullati dagli allegri colori e dalle profumazioni più svariate, semplicissimi da applicare.

    Vengono ottenuti mediante un frullato di ingredienti naturali, tra cui argilla e lavanda, con acqua tiepida e prodotti neutri, vengono poi lasciati in posa per una ventina di minuti e risciacquati.                                      

    I trattamenti sono diversi: per le bionde al grano, per le brune all’uva nera che rafforzano i riflessi mogano e rinvigoriscono il nero, per le castane chiare o scure alla castagna e per le rosse con hennè naturale.            

    Le altre tendenze? Luciano Colombo dice: “Chiome in movimento, acconciature morbide e arrotondate per questa stagione, lasciate sotto il velo i vostri capelli al naturale anche se ricci, anzi cercate di renderli ancora più vaporosi evitando l’effetto crespo!”

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Novità di bellezza per la sposa del 2011
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Trucco-acconciatura/Novita-di-bellezza-per-la-sposa-del-2011$$$Novità di bellezza per la sposa del 2011
 
Mi Piace
Tweet