Sposa in beauty (farm)

di Cristiana Gentileschi  -  19/12/2008

Chi dice che il relax deve arrivare solo dopo il fatidico sì, ovvero con il meritato "viaggio di nozze"? La sposa, quel giorno, è sotto i riflettori. E per essere al top ha bisogno di dedicare un po' di tempo a se stessa. L'ideale, allora, è una "remise en forme" mirata. Uno o più giorni di benessere globale che rigenerano corpo e mente e regalano alla sposa un'allure radiosa. Come tradizione vuole.

Sposa in beauty (farm) Chi dice che il relax deve arrivare solo dopo il fatidico sì, ovvero con il meritato "viaggio di nozze"? La sposa, quel giorno, è sotto i riflettori. E per essere al top ha bisogno di dedicare un po' di tempo a se stessa. L'ideale, allora, è una "remise en forme" mirata. Uno o più giorni di benessere globale che rigenerano corpo e mente e regalano alla sposa un'allure radiosa. Come tradizione vuole. 74167
    • Sposa in beauty (farm)

    Una giornata all'Urban Spa

    Quando l'esigenza è quella di evadere qualche ora per rilassarsi e ritrovare la tranquillità (lontana dal caos dei preparativi), è imperdibile un salto alla Hado Spa di Milano. Pensata per chi è alla ricerca di un luogo di rigenerazione profonda, sfrutta i benefici dell'acqua uniti alla cromoterapia e alla musicoterapia per eliminare tensioni e stress, e ripristinare i giusti equilibri psicofisici. Dalla vasca di vera acqua marina per la talassoterapia al bagno di vapore, dalla stanza hammam alla sauna, alla doccia di neve, tutti i percorsi riportano in sintonia con l'elemento di cui siamo principalmente composti: l'acqua (da 60 euro). Clicca

     

    Total look al Resort. In città.

    L'Institut Dominique Chenot è perfetto per chi vuole una remise en forme totale, ma senza allontanarsi da casa. La Day Spa infatti propone, oltre ai trattamenti tradizionali (estetici e cosmetici), un dipartimento di Biontologia Estetica con trattamenti bio-energetici secondo il "Metodo Chenot". Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dall'idro-aromaterapia (drenante e disintossicante) alla fito-fangoterapia (arricchita con microalghe pure, argille, oli essenziali e tinture madri) dall'azione rivitalizzante ed energizzante, aiutano a eliminare lo stress e le tensioni psichiche e fisiche. Ottimi anche i trattamenti rigeneranti corpo e i massaggi energetici al viso e al cuoio capelluto. Mentre le più bisognose di coccole, possono ritagliarsi un momento di assoluto relax dedicandosi un programma completo da fare in coppia. E da concludere con un pranzo al The Restaurant, il ristorante Biolight famoso per i suoi piatti prelibati a contenuto calorico controllato, preparati con ingredienti naturali, e mantenendo intatte le proprietà organolettiche degli alimenti. Per saperne di più. 

     

    Long week end ai "Fiori d'Arancio"

    Bastano quattro giorni per arrivare all'altare in forma perfetta: viso luminoso, fresco e riposato, corpo tonico, mani e piedi impeccabili. Il merito? Va al Programma Fiori d'Arancio messo a punto dalle Terme di Saturnia Spa&Golf Resort, grazie a un percorso studiato ad hoc per esaltare (in soli 4 giorni) tutti i punti focali del fascino della futura sposa.

    Il programma è intensissimo e comprende: 1 trattamento Idraluce (viso luminoso e levigato con l'azione degli ultrasuoni ); 1 Idralift (trattamento al collagene e acido jaluronico, dalle proprietà intensamente idratanti e anti age); 1 Trattamento Contorno Occhi e 1 Trattamento Contorno Labbra (contrastano efficacemente i piccoli segni di espressione e di stanchezza); 1 Trattamento Seno, Collo e Décolleté (per rassodare, levigare ed elasticizzare questa zona così importante per la bellezza femminile); 1 Trattamento Ulivitas (è un massaggio corpo con olio di oliva, olii essenziali e basilico, dalle proprietà tonificanti leviganti ed energizzanti); 1 Massaggio Energetico Riequilibrante (attraverso movimenti avvolgenti, favorisce un rilassamento profondo e, allo stesso tempo, un risveglio delle energie vitali); 1 Vellutante Mani e Piedi (levigante, idratante e nutriente, mette in primo piano la bellezza e il benessere di mani e piedi). Per finire, un tocco beauty con la Manicure estetica-curativa specifica per le mani della sposa. Per saperne di più.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Sposa in beauty (farm)
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Trucco-acconciatura/sposa-in-beauty-farm2$$$Sposa in beauty (farm)
 
Mi Piace
Tweet