Un autunno da sogno

di Paola Toia  -  14/09/2011

Ecco tre piccoli consigli strategici per un autunno impegnato in previsione del vostro meraviglioso matrimonio. Ce li suggerisce la guru del bon ton e wedding planner d'eccellenza Giorgia Fantin Borghi

Un autunno da sogno Ecco tre piccoli consigli strategici per un autunno impegnato in previsione del vostro meraviglioso matrimonio. Ce li suggerisce la guru del bon ton e wedding planner d'eccellenza Giorgia Fantin Borghi 3683883
    • Autunno-sposa

      Photoshot

    Quante sono le spose che attendono il ritorno dalle vacanze, quando tutto sembra riprendere vita con maggiore entusiasmo, per potersi tuffare nel meraviglioso mondo del matrimonio? Molte, anzi moltissime! Un esercito di vere e proprie moderne principesse, aggiornate, estremamente informate e super organizzate!

    Giorgia Fantin Borghi ci dà tre piccoli consigli strategici per un autunno impegnato in previsione del vostro meraviglioso matrimonio.

    1. La scatola dei sogni

    Scegliete con cura e acquistate una bella scatola, un contenitore che vi rispecchi e che sia esclusivamente riservato a voi. Dentro infilerete tutto ciò che possa diventare uno spunto per arricchire la vostra personalissima favola. Ritagli di giornale, pezzi di stoffa, vecchie fotografie, profumi, poesie e pensieri. Una sorta di pozzo dei desideri per tuffarsi nel magico mondo del matrimonio anche dopo una dura giornata di lavoro. Se la conserverete anche in futuro potrà regalarvi le emozioni dell’attesa gioiosa anche dopo anni!

    2. Appuntamenti importanti

    Fate una lista degli appuntamenti importanti legati al mondo del wedding ai quali non potete mancare: fiere, incontri, seminari, chicchiere con l’esperto di turno. Se scadenzierete i vostri impegni in maniera furba potrete riuscire a collezionare tutto il meglio e scegliere ciò che più vi piace con tutta calma, senza dover correre all’ultimo minuto per cercare di recuperare “proprio quella meravigliosa novità” intercettata durante i vostri giretti.

    3. Con portamento

    Molte donne hanno spesso una percezione un po’ falsata del proprio corpo e tendono a rimanere ancorate a una situazione che sembra immutabile. Per essere delle vere principesse nel giorno del matrimonio bisognerà però prepararsi: sarà dunque ottimo pensare ad un programma di ginnastica mirata alla postura che minimizzi i difetti esaltando i punti di forza. Imparare ad essere leggiadre con un abito da sogno, ecco il vostro obiettivo!

    Giorgia Fantin Borghi   www.biancorubino.com

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un autunno da sogno
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Un-autunno-da-sogno$$$Un autunno da sogno
 
Mi Piace
Tweet