Un masso di 20 tonnellate per l’ex moglie

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  05/09/2011

Piazza una roccia enorme nel giardino dell’ex moglie per simboleggiare la sua “pesantezza”

Un masso di 20 tonnellate per l’ex moglie Piazza una roccia enorme nel giardino dell’ex moglie per simboleggiare la sua “pesantezza” 3674757
    • Masso moglie

    Se è vero che alla propria moglie si regala una fede per celebrare l’inizio di una nuova vita insieme, è verosimile pensare di piazzare un masso di 20 tonnellate davanti casa dell’ex moglie per farle capire quanto la sua presenza abbia pesato (è davvero il caso di dire) nella propria esistenza.

    E’ pur sempre un regalo quello che Dany Lariviere, sindaco di St – Theodore – d’Acton in Canada, ha cortesemente adagiato sul prato dell’ex moglie: una roccia enorme, sormontata da un grande fiocco rosa, con su scritto “Buon compleanno Isa”.

    Piuttosto che un diamante prezioso, Lariviere ha regalato all’ex moglie una grande roccia tra i 18 e i 24 “carati – tonnellate”: “E' un dono. E' la sua ora ", ha dichiarato convinto, "l'ho fatto nel bel mezzo della notte. E' stata una sorpresa.”

    Una sorpresa che la donna non ha gradito a tal punto da coinvolgere la polizia che sta ancora conducendo le indagini e sta considerando di formulare un’accusa per molestie.

    Fino ad ora non c’è alcun reato preciso perché tra l’altro Lariviere è proprietario di una cava nelle vicinanze e non ha commesso alcuna infrazione per ottenere il gigante masso.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un masso di 20 tonnellate per l’ex moglie
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Un-masso-di-20-tonnellate-per-l-ex-moglie$$$Un masso di 20 tonnellate per l’ex moglie
 
Mi Piace
Tweet