• Home -
  • Matrimonio-
  • Un matrimonio incantato, il primo romanzo della wedding reporter

Un matrimonio incantato, il primo romanzo della wedding reporter

di Paola Toia  -  04/10/2010

Trasforma matrimoni veri in romanzi: è Heidi Busetti e il suo primo romanzo è in libreria

Un matrimonio incantato, il primo romanzo della wedding reporter Trasforma matrimoni veri in romanzi: è Heidi Busetti e il suo primo romanzo è in libreria 315581
    • matrimonio-incantato

    Heidi Busetti, oltre ad essere giornalista e mamma, è la prima wedding reporter in Italia. Ha fatto della propria passione un mestiere.

    "La  wedding reporter è quindi  un pennino curioso che racconta un  matrimonio realmente vissuto, in  tutti i suoi dettagli, partendo dalla  storia d’amore dei due fidanzati.  Ad essere raccontato sarà anche lo  stile del matrimonio, che può essere  rappresentato dall’abito della  sposa, dalle scarpe glamour  dell’invitata, fino all’allestimento della  location", dice Heidi.

    Il suo compito è quello di vivere i matrimoni più belli per farne poi dei romanzi dal vero, da cui le future spose possano trarre spunti per eventi indimenticabili. Questi libri possono diventare così bomboniere con un grandissimo valore affettivo.
    “Un matrimonio incantato” parla di Federico e Viola, due ragazzi che hanno affrontato un viaggio in Europa di tre mesi ed hanno organizzato un matrimonio che ha per tema il bosco.  Tra stilisti, flower designer e parenti variopinti più dei Barbapapà,  daranno vita ad una festa suggestiva dall'atmosfera fatata, grazie a  violinisti di musica irlandese, un cielo stellato ed un menu su misura.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un matrimonio incantato, il primo romanzo della wedding reporter
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Un-matrimonio-incantato-il-primo-romanzo-della-wedding-reporter$$$Un matrimonio incantato, il primo romanzo della wedding reporter
 
Mi Piace
Tweet