Un matrimonio o una festa di piazza?

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  17/01/2011

Le straordinarie nozze di una giovane coppia tra le strade di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli

Un matrimonio o una festa di piazza? Le straordinarie nozze di una giovane coppia tra le strade di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli 461071
    • Un matrimonio o una festa di piazza?

    Avete mai pensato ad un matrimonio che coinvolga un’intera cittadina? E’ andata proprio così per le straordinarie nozze di una giovane coppia campana.

     

    Luca Antignani e Laura Autiero, questi i nomi dei due sposi, hanno celebrato il loro matrimonio “all’aperto”, tra le strade di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.

     

    Strade chiuse al traffico, un ricco buffet fuori la chiesa, un palco per far esibire le band, originalissime sculture di ghiaccio in ogni dove e persino una sottile nebbiolina su ogni albero per dare l’illusione della neve: un vero e proprio spettacolo che ha coinvolto tantissimi amici, parenti e completi sconosciuti.

     

    Non solo un matrimonio quello di Luca e Laura, ma una vera e propria festa di piazza a cui hanno partecipato migliaia di curiosi che proprio non potevano perdere un evento così eccezionale.

     

    Un matrimonio bello e stravagante favorito di sicuro dall’esperienza e dall’abilità dello sposo, fiorista di professione, e dal bel tempo: pensate se il giorno delle nozze si fosse scatenato un temporale? La festa si sarebbe trasformata in un inesorabile disastro, anche se è vero che dove c’è l’amore, c’è tutto quello che serve!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un matrimonio o una festa di piazza?
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Un-matrimonio-o-una-festa-di-piazza$$$Un matrimonio o una festa di piazza?
 
Mi Piace
Tweet