Un workshop per le spose

di Paola Toia  -  09/05/2012

La Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo organizza tre workshop dedicati alla preparazione della sposa per  supportarla a vivere con consapevolezza, stile e armonia il giorno del  fatidico “SI”

Un workshop per le spose La Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo organizza tre workshop dedicati alla preparazione della sposa per  supportarla a vivere con consapevolezza, stile e armonia il giorno del  fatidico “SI” 3795135
    • Maria Rosa

    Vi ricordate di Maria Rosa Spagnolo, la Wedding Coach?

    Potrete conoscerla e partecipare ad una delle sue lezioni: a Roma il 19 maggio, il 9 giugno e il 23 giugno, dalle 15 alle 19, in Via Valadier, terrà tre workshop dedicati alla preparazione della sposa.

    Gli incontri sono aperti a tutte le future spose e alle donne in genere, che desiderano valorizzare la propria immagine e migliorare il proprio portamento.

    Una cosa importantissima infatti è arrivare all'altare (senza cadere dai tacchi!) con sicurezza, rendendo speciale la propria postura e andatura, acquisendo sensualità e femminilità.

    Come? Con esercizi di armonizzazione e di relax, adatti a corpo e mente.

    E allora dovete provare un  training utile per diminuire lo stress quotidiano e  acquisire sicurezza della mimica facciale, sciogliere le tensioni  fisiche, conferire una maggiore elasticità ed armonia delle proprie  movenze corporee.

    Potete chiedere informazioni direttamente scrivendo a info@latuaweddingcoach.com

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un workshop per le spose
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Un-workshop-per-le-spose$$$Un workshop per le spose
 
Mi Piace
Tweet