Una proposta di matrimonio da fiction

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  29/12/2010

Lui chiede la mano della sua fidanzata in uno stadio e lei scappa via, ma è solo finzione

Una proposta di matrimonio da fiction Lui chiede la mano della sua fidanzata in uno stadio e lei scappa via, ma è solo finzione 443401
    • Una proposta di matrimonio da fiction

    Tutte le favole più belle ci hanno sempre abituato al lieto fine, con un lui e una lei che dopo tante peripezie sono finalmente pronti a vivere per sempre felici e contenti. Anche i film sono piuttosto ottimisti in questo senso: o ci propongono storie d’amore tormentate che alla fine si risolvono in un bel matrimonio, o parlano di amori non corrisposti che sono così dolcemente romantici da non dispiacerci affatto.
    Certo spesso capita che le cose vadano in modo completamente diverso e che una bellissima proposta di matrimonio diventi un fiasco totale, se poi è fatta davanti a migliaia di persone, il risultato diventa clamorosamente disastroso.
    E’ il caso dell’esilarante proposta di matrimonio fatta in uno stadio, nel bel mezzo del campo da gioco, pochi minuti prima della partita Cercle Brugge – Standard Liegi del Campionato belga. Lui si avvicina a lei con un po’ di timidezza e di emozione, lei è frastornata, non capisce cosa stia per accadere e accenna sorrisi di imbarazzo, fino a quando lui in ginocchio e con il microfono in mano le annuncia davanti a migliaia di persone di volerla sposare. La reazione non è né quella delle favole, né quella delle commedie romantiche, ma si avvicina di più a quella di una tragedia: lei fa qualche passetto indietro e scappa più veloce che può, mentre lui si rialza e cerca di camuffare imbarazzo e dispiacere.
    Il risvolto finale di tutta la faccenda però è che il lieto fine vince ancora una volta perché il filmato, che ha girato velocemente tutto il web, in realtà non è altro che la scena ben pensata di una fiction.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Una proposta di matrimonio da fiction
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Una-proposta-di-matrimonio-da-fiction$$$Una proposta di matrimonio da fiction
 
Mi Piace
Tweet