Uomo sposa un videogioco

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  25/05/2011

Un giovane giapponese ha preso in moglie la sua fidanzata virtuale protagonista del videogioco “Love Plus”

Uomo sposa un videogioco Un giovane giapponese ha preso in moglie la sua fidanzata virtuale protagonista del videogioco “Love Plus” 3648716
    • sal9000 thumb thumb

    Solitamente si può sposare un’idea o andare a nozze con una determinata situazione a noi particolarmente congeniale, ma avete mai sentito un uomo che prende in moglie un videogioco?

    Certo che il variegato mondo dei matrimoni non smette mai di stupirci perché è proprio quello che ha fatto Sal9000, un blogger giapponese che si è innamorato e ha sposato Nene Anegasaki, la sua fidanzata virtuale protagonista di “Love Plus”, il gioco di simulazione di appuntamenti per Nintendo DS.

    Non poteva mica chiamarsi Sarah, Jane o Jessica, la moglie virtuale di Sal9000 ha un nome così esotico e intrigante che il giovane blogger ha acquistato per lei fiori virtuali con crediti, ha passeggiato in sua compagnia al chiaro di luna e l’ha portata anche a ballare in discoteca…tutto attraverso un piccolo schermo.

    Tale era diventato il sentimento che il giovane ha deciso di sposarla e per farlo è dovuto volare nell’isola paradisiaca di Guam visto che in Giappone questo tipo di matrimoni non è consentito. Il matrimonio è stato celebrato da un prete vero ed è stato trasmesso in diretta sul web, a Tokyo invece è previsto un ricevimento pubblico durante il quale si potrà presumibilmente incontrare Nene.

    Lei è davvero una donna perfetta secondo Sal9000 perché parla solo se interrogata ed è davvero “hot” tra le lenzuola, sempre in modo virtuale ovviamente.

    Noi ci chiediamo: ma è davvero così deludente la realtà che ci circonda da spingerci verso situazioni idilliache ma pur sempre fasulle? Di sicuro Sal9000 ha scelto di vivere una dolce bugia piuttosto che una dura verità!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Uomo sposa un videogioco
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Uomo-sposa-un-videogioco$$$Uomo sposa un videogioco
 
Mi Piace
Tweet