Vedova cerca anello su Facebook

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  06/10/2011

Perde la fede del marito scomparso e apre una pagina su Facebook per tentare di ritrovarla

Vedova cerca anello su Facebook Perde la fede del marito scomparso e apre una pagina su Facebook per tentare di ritrovarla 3717739
    • facebook

    Sapete quegli amori incredibili che sembrano non finire mai? Che neanche il tempo, la lontananza e persino la morte riescono a scalfire? Così è l’amore devoto di Kimberly nei confronti del marito Aaron Vaughn, un navy seal dell’esercito americano, venuto a mancare in servizio lo scorso agosto.

    Da quel momento Kimberly non si è mai separata dal ricordo del marito e dall’amore che nutriva per lui, tanto che ha deciso di indossare anche la sua fede nuziale per sentirlo sempre vicino.

    Il 1° ottobre però Kimberly perde l’anello durante un viaggio in Texas, probabilmente all’aeroporto di Charlotte, e si lancia alla disperata ricerca del suo simbolo d’amore in rete, aprendo una pagina su Facebook.

    Qui tutti possono aiutare la donna a recuperare l’anello con indicazioni e suggerimenti. La fede è piuttosto comune, in argento, ma ha un segno particolare inconfondibile: il nome di Kimberly inciso sopra.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Vedova cerca anello su Facebook
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Vedova-cerca-anello-su-Facebook$$$Vedova cerca anello su Facebook
 
Mi Piace
Tweet