• Home -
  • Matrimonio-
  • Viaggio di nozze: sposo vola a casa senza la sposa

Viaggio di nozze: sposo vola a casa senza la sposa

di Valentina Amore  -  15/11/2010

Abbandona la moglie in aeroporto perché si trattiene troppo tempo in bagno e ritorna a casa da solo

Viaggio di nozze: sposo vola a casa senza la sposa Abbandona la moglie in aeroporto perché si trattiene troppo tempo in bagno e ritorna a casa da solo 368511
    • Viaggio di nozze

    Erano quasi pronti per tornare a casa dopo un’idilliaca luna di miele trascorsa in Malesia ma, giunti in aeroporto, la piccola tappa alla toilette della neo sposa ha cambiato definitivamente il corso degli eventi.

    Come può una sosta in bagno trasformare un romanticissimo viaggio di nozze in un vero e proprio incubo? Basta perdere qualche minuto in più in bagno, una ritoccatina di cipria, un po’ di lucidalabbra e magari, perché no, una sciacquatina rinfrescante, che ci si ritrova sole e senza marito.

    Questa la paradossale vicenda accaduta ad una coppia dell’Arabia Saudita di ritorno dal proprio viaggio di nozze: il marito si è imbarcato da solo sull’aereo di ritorno perché la moglie si è trattenuta per troppo tempo in bagno.

    Non è chiaro per quanto tempo la donna in questione, un’insegnante, sia rimasta in bagno, fatto sta che una volta uscita è cominciata la sua disperata ricerca del marito, preoccupata che gli fosse capitato qualcosa di orribile.

    E invece no, il caro maritino era già comodamente seduto sull’aereo, magari sorseggiando un drink, dritto dritto verso casa senza la sua dolce sposa.

    Quando è arrivato in Arabia Saudita ha spiegato con calma a tutti i parenti che sua moglie era ancora in Malesia perché si era trattenuta troppo tempo nel bagno dell’aeroporto.

    Sarà forse questa la ribellione simbolica di tutti gli uomini che hanno aspettato per troppo tempo sotto le case delle loro donne in attesa che finissero di prepararsi?

    Vendetta o no, la moglie di certo non poteva perdonarlo e appena tornata a casa ha comprensibilmente abbandonato il tetto nuziale e chiesto il divorzio.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Viaggio di nozze: sposo vola a casa senza la sposa
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Viaggio-di-nozze-sposo-vola-a-casa-senza-la-sposa$$$Viaggio di nozze: sposo vola a casa senza la sposa
 
Mi Piace
Tweet