Vuoi sposarti? Ci pensa iWedding Planner

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  06/06/2011

La nuova applicazione per iPhone dedicata all’organizzazione del matrimonio

Vuoi sposarti? Ci pensa iWedding Planner La nuova applicazione per iPhone dedicata all’organizzazione del matrimonio 3650137
    • wedding planner iphone

    State per sposarvi e desiderereste tanto l’aiuto di un wedding planner ma non potete permettervelo? Se vi comprate un iPhone, un iPod touch o un iPad siete a cavallo grazie alla nuova applicazione iWeddingPlanner pronta a sostituire un esperto delle nozze in carne ed ossa.

    Tantissimi sono i consigli e le dritte di cui potrete fare tesoro grazie a questa innovativa applicazione a cui non manca proprio nulla: scadenziario, agenda e persino regole di bon ton per non farvi mai prendere alla sprovvista.

    Tra le sezioni più interessanti certamente c’è quella del promemoria in cui potrete pianificare in modo assolutamente preciso le vostre spese, il budget da rispettare e i costi a cui andrete incontro.

    La “lista degli ospiti” è molto utile per avere le idee chiare sugli ospiti e dispone di una funzionalissima sezione dedicata agli indirizzi. “Tradizione” è la casella dedicata alle origini del matrimonio, agli usi e costumi più diffusi e ovviamente alle regole del galateo, fondamentali per non essere criticati dagli invitati!

    E infine “documenti” per avere un’idea precisa della noiosissima parte burocratica che precede le nozze: carte, certificati, permessi e molto altro ancora.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Vuoi sposarti? Ci pensa iWedding Planner
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Vuoi-sposarti-Ci-pensa-iWedding-Planner$$$Vuoi sposarti? Ci pensa iWedding Planner
 
Mi Piace
Tweet