Wedding Dog Sitter: invita il tuo cane a nozze!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  12/04/2011

Con il servizio di wedding dog sitter anche l’amico a quattro zampe degli sposi può partecipare al matrimonio

Wedding Dog Sitter: invita il tuo cane a nozze! Con il servizio di wedding dog sitter anche l’amico a quattro zampe degli sposi può partecipare al matrimonio 760131
    • Wedding Dog Sitter

    Ci si sposa una sola volta, al massimo due con i tempi che corrono, ma al di là di tutto il giorno delle nozze resta comunque uno dei momenti più significativi ed emozionanti della nostra vita da condividere con le persone più importanti.

     

    Anzi “persone” è riduttivo come termine, perché anche gli amici a quattro zampe meritano di condividere con gli sposi un’occasione così straordinaria.

     

    E’ per questo che nasce la figura del wedding dog sitter, ovvero colui che si prenderà cura del vostro cane durante il ricevimento nuziale.

     

    Niente imprevisti, pipì improvvise sull’abito bianco o piccoli morsi a quella zia tanto antipatica, il vostro cane riceverà tutte le attenzioni necessarie dal wedding dog sitter che penserà a farlo mangiare, a tenerlo buono e a fargli fare le dovute foto con gli sposi.

     

    Questo servizio ha letteralmente spopolato in America e lentamente sta arrivando anche in Italia: agli sposi piace l’idea di non dover rinunciare al loro amico fido neanche nel giorno del matrimonio.

     

    Diversi sono i siti su internet che propongono un servizio completo di wedding dog sitter con tanto di accessori glamour e abitini super fashion per garantire l’eleganza al vostro cane in un giorno così speciale!

     

    Con il servizio di wedding dog sitter anche il vostro cane sarà fuori la chiesa ad attendervi e allora sì che non mancherà proprio nessuno!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Wedding Dog Sitter: invita il tuo cane a nozze!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Wedding-Dog-Sitter-invita-il-tuo-cane-a-nozze$$$Wedding Dog Sitter: invita il tuo cane a nozze!
 
Mi Piace
Tweet